Vai al contenuto
IGNORED

20 Centesimi 1863 Stemma


Risposte migliori

Tutte le monete posso piacere o non piacere a me piacciono tutte. Queste rarità sono come fidazarsi con la JO o farsi una vacanza in giro per l'Europa su un Lamborghini Miura o attacare al muro della stanza un Van Gogh,capita solo a pochi e se un giorno potrò non mi faro scappare nulla! ? La vita è emozioni e queste lo sono.

Forse si ferma cosi........100 più commissioni è già una bella cifra ma se c'è anche una sola altra offerta allora sarà da vedere.

In quest'asta ci sono rarità che pochi hanno visto e pochissimi avuto in mano e quasi tutte dagli USA.........come già altre qualche anno fà in un'altra casa d'aste che non ricordo quale,mi piacerebbe vedere la data del confezionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


35 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ma nessuno la santifica, almeno io non ne ho messo la foto in un reliquiario in casa e non dico un Pater Ave Gloria ogni volta che ci passo davanti. ?

Però è innegabile che sia una delle grandi rarità dell’Ottocento italiano e quindi un po’ inevitabile che attiri l’attenzione di molti anche se chi può permettersela sono ben pochi. E dato che l’asta Nomisma 60 ne propone l’esemplare, dei sette sul mercato, probabilmente migliore, noi la seguiamo!! ?

 

non mi riferivo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.