Vai al contenuto
IGNORED

Cartamoneta, asta 84 "Inasta"


PriamoB

Risposte migliori

Nel 2010 comprai da loro una 100000 lire 1 tipo, da loro indicata in fds. Mi arrivò una schifezza stirata e lavata. Gli scrissi una letteraccia a cui non si sono mai degnati di rispondere. Da quel giorno ricevo continuamente la loro newsletter da cui non riesco a cancellarmi. Mando email e loro ignorano.

Io imparato la lezione: mai più nulla da inasta e ne parlo malissimo appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, wstefano dice:

ho imparato la lezione: mai più nulla da inasta e ne parlo malissimo appena posso.

L'hai appena fatto! :lol:

Meglio puntare sulle banconote in MB, mal che vada arrivano a destinazione in quasiMB :rofl: , tipo il lotto 830 di quest'asta... a quel prezzo c'e' pure già un'offerta...... alla faccia della crisi!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certo che mettere almeno una foto di entrambi i lati sarebbe il minimo sindacale...

Cmq a me piacerebbero i lotti 829 / 30 / 31!! ?

Modificato da Orodicarta
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Orodicarta dice:

Certo che mettere almeno una foto di entrambi i lati sarebbe il minimo sindacale...

Cmq a me piacerebbero i lotti 829 / 30 / 31!! ?

Vedo che hai già fatto un'offerta per tutti e tre...:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Lotto 830 MB con "restauri" a quel prezzo... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

27 minuti fa, nikita_ dice:

Lotto 830 MB con "restauri" a quel prezzo... :blink:

tutte e tre le banconote della Somalia italiana (lotti 829-830-831) sono pesantemente restaurate. Sono biglietti di una rarità estrema.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, apulian dice:

tutte e tre le banconote della Somalia italiana (lotti 829-830-831) sono pesantemente restaurate. Sono biglietti di una rarità estrema.

Vero, soprattutto perché recano una firma non catalogata: "Strignher"!!! :rofl:

Modificato da Orodicarta
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Orodicarta dice:

Si, ho sentito dire che se pago con carta di credito l'anno prossimo mi rimborsano.. ?

Non penso proprio visto che è un pagamento verso l'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
56 minuti fa, apulian dice:

tutte e tre le banconote della Somalia italiana (lotti 829-830-831) sono pesantemente restaurate. Sono biglietti di una rarità estrema.

Conosco la loro estrema rarità, ma quasi sicuramente al lotto 830 gli hanno attribuito l'mb a banconota restaurata, chissà in che condizioni era prima dell'intervento "migliorativo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.