cavallozzopa Posted October 4, 2019 Share #1 Posted October 4, 2019 Buonasera, sono nuovo nel forum, quindi non so se sia una domanda sciocca. Sono entrato in possesso di questa banconota da 50 euro con l'ultimo numero del numero di serie sfalsato rispetto agli altri. È un possibile errore di stampa? Allego una foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted October 4, 2019 Share #2 Posted October 4, 2019 Niente di particolare, la sfasatura è irrilevante, inoltre è piuttosto comune trovare seriali con l'ultimo numero non perfettamente allineato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sirlad Posted October 4, 2019 Share #3 Posted October 4, 2019 6 ore fa, cavallozzopa dice: Buonasera, sono nuovo nel forum, quindi non so se sia una domanda sciocca. Sono entrato in possesso di questa banconota da 50 euro con l'ultimo numero del numero di serie sfalsato rispetto agli altri. È un possibile errore di stampa? Allego una foto. Spendila tranquillamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raff9696 Posted February 1 Share #4 Posted February 1 Buonasera, vorrei una delucidazione su questa banconota, non ho mai visto una linea del genere. Grazie a chi mi risponderà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikita_ Posted February 1 Supporter Share #5 Posted February 1 1 ora fa, Raff9696 dice: Buonasera, vorrei una delucidazione su questa banconota, non ho mai visto una linea del genere. Grazie a chi mi risponderà Ciao, capita spesso di vedere qualcosa di simile, è quel che rimane di un timbro rettangolare di una banca, l'altra porzione è rimasta impressa sulla fascetta. MB .... è rimasta stampigliata la conservazione? 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
nikita_ Posted March 1 Supporter Share #6 Posted March 1 Un timbro bancario ha colpito ancora! Senza bisogno di venire a chiedere in un forum direttamente in asta a 3.000 euro definendolo un..... "Errore di conio" UniCredit ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Pizzangrillo Posted March 7 Share #7 Posted March 7 Un "errore di conio"per una banconota è una cosa rara e val bene 3000 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikita_ Posted March 7 Supporter Share #8 Posted March 7 Di contro esistono anche gli "errori di stampa" sulle monete Forse per questo sono così rare e costose? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
caravelle82 Posted March 7 Share #9 Posted March 7 9 minuti fa, nikita_ dice: per questo sono così rare e costose E certo,perchè sono....introvabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts