Vai al contenuto
IGNORED

Mi e' sparita una discussione!


Stilicho

Risposte migliori

Supporter

Da qualche giorno non trovo più la discussione "Raccolta di rebus di interesse numismatico" aperta a gennaio da @apollonia. Ciò avviene sia sul pc che sul telefono. Ho provato a fare log out/log in, ma nulla.

Il problema si era già presentato a fine settimana scorsa, ma poi tutto era tornato normale. 

Non capisco. Non la trovo più nell'elenco delle discussioni sotto la voce "Agorà" dove era sempre stata. Anzi, era sempre ubicata in testa, avendo la spunta verde di "discussione rilevante".

La cosa strana e' che e' sparita anche dai "contenuti che seguo" e da "contenuti dove ho risposto". E' come se sia stato tutto cancellato, compresi i miei interventi in quella discussione (restano ovviamente gli altri). Ho scritto ad @apollonia, ma lui non rileva anomalie.

Che succede? avrò cambiato io involontariamente qualche impostazione nel mio profilo?  o e' un problema tecnico?

Un cordiale saluto.

Stilicho

Modificato da Stilicho
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Non è che hai erroneamente cliccato su "ignora discussione"?

Nelle impostazioni account, nell'ultima voce hai la lista delle discussioni ignorate, ci clicchi sopra, ti riporta alla discussione e una volta dentro puoi "smettere di ignorare"

Modificato da Rapax
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

@Rapax, @eliodoro

grazie! 

Era come dicevate voi!

Vi auguro un buon fine settimana. 

Stilicho

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.