Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
Riviolli

NON SO CHE MONETA SIA

Recommended Posts

petronius arbiter

Ci vuole anche l'altra faccia. E un buonasera, per favore, grazie, non ci starebbero male ;)

petronius

• Like 3

lorluke
7 minuti fa, petronius arbiter dice:

Ci vuole anche l'altra faccia. E un buonasera, per favore, grazie, non ci starebbero male ;)

Eh, come sei esigente petronius! Magari poi vuoi pure sapere diametro e peso. Nella vita bisogna anche sapersi accontentare 😂 

• Like 1
  • Haha 1

Soddisfatto
prtgzn

Per il carissimo riviolli: la mia non voleva essere scortesia allo stato puro. Voleva essere solo una risposta scortese ad una domanda impertinente. In questo forum, e non solo in questo, ma in tutte le piattaforme e soprattutto nella vita normale, la cortesia e l'educazione sono alla base dei rapporti. Non ci vuole tanto, basta un buongiorno, buonasera, per favore, essendo il tuo post potevi anche presentarti.

• Like 2

Paolino67

Cmq è la solita patacca/gadget/falso di moneta coloniale che da anni infesta i vari forum.

Edited by Paolino67

petronius arbiter
14 ore fa, Paolino67 dice:

Cmq è la solita patacca/gadget/falso di moneta coloniale che da anni infesta i vari forum.

Che glielo hai detto a fare? Adesso non lo vediamo più, poi non venite a lamentarvi che gli utenti chiedono un'identificazione e spariscono :lol:

petronius oo)

• Haha 3

Paolino67

L'ho scritto perchè tanto so già che tra x anni un altro utente similare si attaccherà a questa discussione per proporre la sua patacca....

• Haha 1

Riviolli
Il 13/10/2019 alle 19:05, petronius arbiter dice:

petronius

Questa è l'altra faccia.

Scusa se sono stato scortese, volevo solamente sapere che caspita di moneta sia,la possiedo da molto tanto tempo, ma non sono mai riuscito ad identificarla.

Non so se è una falso oppure no.

Grazie per la cortese attenzione.

kk.jpg.0f8ffe0f743bafb78590c826f665e6fd.jpg

Edited by Riviolli

Riviolli
Il 14/10/2019 alle 10:46, Paolino67 dice:

L'ho scritto perchè tanto so già che tra x anni un altro utente similare si attaccherà a questa discussione per proporre la sua patacca....

Comunque non voglio proporre niente, ho solamente chiesto se c'è qualcuno che riesce ad identificarla. 

Paolino67
1 ora fa, Riviolli dice:

Comunque non voglio proporre niente, ho solamente chiesto se c'è qualcuno che riesce ad identificarla. 

Non parlavo di te, ho detto che tra qualche tempo sicuramente arriverà un ALTRO utente a proporre una patacca simile (cosa classica su questo forum) attaccandosi alla tua discussione.

E visto che sopra scrivi che ancora non sai "se è un falso oppure no" ribadisco che è un banale e stranoto gadget, se ricordo bene dovrebbe essere anche ferromagnetico.

Riviolli
17 ore fa, Paolino67 dice:

Non parlavo di te, ho detto che tra qualche tempo sicuramente arriverà un ALTRO utente a proporre una patacca simile (cosa classica su questo forum) attaccandosi alla tua discussione.

E visto che sopra scrivi che ancora non sai "se è un falso oppure no" ribadisco che è un banale e stranoto gadget, se ricordo bene dovrebbe essere anche ferromagnetico.

ho controllato ed è magnetico il metallo di cui è composta la moneta

Edited by Riviolli