Vai al contenuto
IGNORED

lire 1 quadriga 1913


Risposte migliori

2 minuti fa, Bronzino dice:

Parere personale mi sembra un buon conservato .

20191024_201109.jpg

20191024_200415.jpg

Se questa moneta è ben conservata, io sono Babbo Natale...

Non te la prendere ma è poco più di un rottame.

Ti consiglio di esercitarti parecchio, confronta la tua moneta con altri esemplari, ascolta i pareri degli esperti e soprattutto devi guardare tante monete, prima di capirci sulla conservazione delle monete.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Scudo1901 dice:

Eh si, magari un po’ impietoso nella forma come giudizio, ma la sostanza resta e anche secondo me non arriva neanche a BB 

Praticamente  spazzatura  OK grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


23 ore fa, Bronzino dice:

Praticamente  spazzatura  OK grazie.

Assolutamente no..!

E' una moneta che ha svolto il suo lavoro egregiamente in argento e piena di storia. Ha solamente un valore pecuniario limitato, ma questo può essere  poco importante. 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ha una bella patina, mi raccomando non la pulire. Non è in alta conservazione (questa è una terminologia più appropriata nell’indicare una moneta ben conservata) ma conserva il suo fascino ed è ancora collezionabile. Per i rottami ancora ce ne vuole e non ha nulla a che vederci questa tua moneta.

benvenuto!

fabrizio 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 25/10/2019 alle 20:30, miza dice:

Assolutamente no..!

E' una moneta che ha svolto il suo lavoro egregiamente in argento e piena di storia. Ha solamente un valore pecuniario limitato, ma questo può essere  poco importante. 

saluti

ciao...infatti la terrei con me molto volentieri...daccordissimo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì è un po' bruttina confermo anch'io.

Ti posto una del II tipo meglio conservata così puoi vedere quali sono i dettagli che nella tua macano completamente soprattutto nel rovescio.

IMG_0015_1.jpg

IMG_0016_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1/11/2019 alle 20:43, DADO69 dice:

Sì è un po' bruttina confermo anch'io.

Ti posto una del II tipo meglio conservata così puoi vedere quali sono i dettagli che nella tua macano completamente soprattutto nel rovescio.

IMG_0015_1.jpg

IMG_0016_1.jpg

Effettivamente la tua moneta e molto bella da entrambi le parti , la mia sembra passata sopre un rullo di carta vetrata  Grazie per la spl foto .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.