Vai al contenuto
IGNORED

10 anni di forum


Matteo91

Risposte migliori

Domani festeggio 10 anni di forum :)

In dieci anni sono cambiate molte cose nella mia vita, ma Lamoneta è sempre stata un punto di riferimento costante. Ci tenevo a condividere con voi questo traguardo :)

ps: non vi nascondo che nel scrivere provo gioia nel ripensare ai risultati (personali e numismatici) raggiunti in questi anni, ma anche un po' di nostalgia della spensieratezza di quando muovevo i primi passi su questo forum. 

Avanti per altri 10 anni!

Un caro saluto
Matteo

 

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

20 minuti fa, jaconico dice:

Tantissimi auguri... mi hai ricordato che tra poco io compierò 12 anni ??

Ti sei iscritto a 13 anni! Avevi le idee già molto chiare, grande! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Pensa che ieri ho fatto dieci anni di forum anche io, in realtà ho scritto qualcosa solo nella discussione in bibliografia sul Gazzettino, ho voluto associare i dieci anni a un segno fattivo Numismatico, comunque auguri caro amico mio ! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri!

La tua presenza su lamoneta mi ha regalato fra le più interessanti e stimolanti discussioni che abbia mai fatto in tema monete antiche.

Modificato da ART
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, Matteo91 dice:

Ti sei iscritto a 13 anni! Avevi le idee già molto chiare, grande! 

Sono appassionato da quando avevo circa 10 anni ? certo mai avrei potuto immaginare che a 25 anni ero ancora qua a coltivare questa passione e sopratutto alimentarla con un budget molto più corposo rispetto al budget di quando avevo 10 anni (5 euro al mese ?)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.