Vai al contenuto
IGNORED

Moneta


Risposte migliori

E' un tallero di Convenzione,  è un riconio, nel senso  che è stata riconiata per tantissimi  anni non solo dalla zecca di Vienna, ma da molte zecche europee, ( autorizzate a farlo) il valore  di questa moneta  è solamente dell'argento contenuto circa 20 euro,

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Grazie x le graditissime risposte, ma, ho capito che questo sito non è adatto a me. È un mondo adatto solo a grandi esperti e collezionisti e non fa per me. Comunque, grazie e grazie. È un mondo in cui bisogna essere esperti almeno  un pochino. Vi ringrazio di tutto e buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Grazie x le graditissime risposte, ma, ho capito che questo sito non è adatto a me. È un mondo adatto solo a grandi esperti e collezionisti e non fa per me. Comunque, grazie e grazie. È un mondo in cui bisogna essere esperti almeno  un pochino. Vi ringrazio di tutto e buonanotte

Nessuno in questo forum è nato "imparato" ci vuole passione, pazienza, curiosità. Un testo di base non potrà che essere un buon inizio, poi si passerà a scritti più o meno importanti ed impegnativi. Il tutto senza perdere mai di vista gli amanti tondelli. [emoji6] Ricordati che il vero mostro [emoji83] di numismatica è la persona che per primo sa rendersi disponibile a rispondere anche alle domande più banali, questo perché sa che, in passato, sono le stesse che aveva fatto lui.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Annabortol dice:

Ciao. Grazie x le graditissime risposte, ma, ho capito che questo sito non è adatto a me. È un mondo adatto solo a grandi esperti e collezionisti e non fa per me. Comunque, grazie e grazie. È un mondo in cui bisogna essere esperti almeno  un pochino. Vi ringrazio di tutto e buonanotte

 Un gruppo pieno di persone esperte e disponibili come questo è sempre buona cosa, io sono un neofita e qui ho trovato persone disponibili e pronte a passarti il loro sapere soprattutto di fronte a richieste cortesi ( e credimi che ce ne sono poche) come hai fatto tu!

La numismatica è un mondo veramente vasto e devi trovare la tua strada personale , qui sicuramente troverai sempre supporto.

Tiziano

Link al commento
Condividi su altri siti


15 ore fa, Annabortol dice:

Ciao. Grazie x le graditissime risposte, ma, ho capito che questo sito non è adatto a me. È un mondo adatto solo a grandi esperti e collezionisti e non fa per me. Comunque, grazie e grazie. È un mondo in cui bisogna essere esperti almeno  un pochino. Vi ringrazio di tutto e buonanotte

 

Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, tiziano.goffi dice:

 Un gruppo pieno di persone esperte e disponibili come questo è sempre buona cosa, io sono un neofita e qui ho trovato persone disponibili e pronte a passarti il loro sapere soprattutto di fronte a richieste cortesi ( e credimi che ce ne sono poche) come hai fatto tu!

La numismatica è un mondo veramente vasto e devi trovare la tua strada personale , qui sicuramente troverai sempre supporto.

Tiziano

Grazie mille. Questo mi lusinga molto. 

Ci riproverò 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 29/10/2019 alle 23:29, ak72 dice:


Nessuno in questo forum è nato "imparato" ci vuole passione, pazienza, curiosità. Un testo di base non potrà che essere un buon inizio, poi si passerà a scritti più o meno importanti ed impegnativi. Il tutto senza perdere mai di vista gli amanti tondelli. emoji6.png Ricordati che il vero mostro emoji83.png di numismatica è la persona che per primo sa rendersi disponibile a rispondere anche alle domande più banali, questo perché sa che, in passato, sono le stesse che aveva fatto lui.

sante parole :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.