Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

ho letto un articolo riguardante banconote dal numero seriale particolare che potrebbero essere rare. Spulciando tra le varie banconote che possiedo ne ho trovata una che credo possa essere particolare. Mi confermate? Se si quanto potrebbe valere?

5ED77935-87D3-449C-8AA8-37EFAB196291.jpeg

Inviato

Non mi pare un seriale particolare, non è una banconota radar o palindroma, puoi spenderla tranquillamente.

Saluti

Inviato (modificato)

Buonasera, per me vale 20 euro, ma non si sa mai. C'è collezionismo di ogni cosa. Una lunga discussione in proposito di numeri di serie e altro, che certamente sarà interessante per alcuni e noiosa per altri ma che in ogni caso va presa "con beneficio di inventario", può essere questa:

https://www.aletriumcollection.it/it/le-banconote-euro-rare-combinazione-di-numeri

HIRPINI

Modificato da Hirpini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.