Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
giacutuli

Littore dopo lungo riposo

Recommended Posts

giacutuli

Buongiorno. Stamattina ho sbustinato un 20lire del '27 messo dentro dal nonno circa anni 40. La bustina era ormai ingiallita e zero trasparenze e rigida (dovevo farlo). Stupendo e da un colore rossiccio. Oggi ammollo in aqua demineralizzata e poi nuova bustina per altra lunga dormita. Che ve ne pare??? Vostri commenti!!! Salutiiiii

l27.jpg

l06.jpg

Litra68

Bella moneta @giacutuli, complimenti anche al Nonno che era uno di noi, non sono uno esperto con i gradi di conservazione, ma posso dirti che è veramente una gran bella moneta, unica cosa, io sono contro le chiusure ermetiche, anche quelle con perizia, certo la perizia è un qualcosa che ti mette al coperto in casa di vendita, ma al momento non rientra nei miei pensieri, e diciamo in maniera scellerata mi piace goderne al tatto, ovviamente sempre tra indice e pollice sui lati.

Saluti 

Alberto 

• Like 1

loris1980

Posso fare una domanda da ignorante totale?

Poi magari è colpa della foto, ma non sembra "lucidata"?

• Like 1

giuseppe ballauri
Supporter
47 minuti fa, Litra68 dice:

io sono contro le chiusure ermetiche, anche quelle con perizia, certo la perizia è un qualcosa che ti mette al coperto in casa di vendita, ma al momento non rientra nei miei pensieri, e diciamo in maniera scellerata mi piace goderne al tatto, ovviamente sempre tra indice e pollice sui lati.