Vai al contenuto
IGNORED

1/dic - Genova - Il collezionista di monete


Risposte migliori

Buongiorno, 

Domenica 1 dicembre alle 10:30 al Circolo Numismatico Astengo in piazza Matteotti 5, al piano terra di Palazzo Ducale

sarò io (principesax) Marco Sassi a parlare. 

Conferenza divulgativa particolarmente adatta ad un pubblico digiuno di numismatica.

Argomenti:

- il decalogo del collezionista provetto

- Storia di Genova-Moneta dalla preistoria all'attualità. 

Modificato da principesax
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Dovrei ringraziarvi uno ad uno!!!
La partecipazione è stata straordinaria, poche volte ho visto per eventi culturali di Numismatica affluenze confrontabili. Se ci fosse stato il sole saremmo andati tanto tanto oltre...
Un pensiero particolare agli amici Marco Vola, arrivato dalla Valle d'Aosta, e all’ amico e socio Alessandro Giaccardi e fidanzata arrivati da Alassio. Posso riassumere in una sola parola Cuore. 
In alcuni momenti durante la presentazione mi sono venute le lacrime.
Un link: https://m.facebook.com/groups/25774059698?view=permalink&id=10157755149194699
la conferenza è stata trasmessa su Facebook sul canale di Numismatica Italiana.

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 29/11/2019 alle 16:35, Parpajola dice:

Ciao Marco, complimenti per il libro e in bocca al lupo per la presentazione di domenica.

Quando riesci per favore portami una copia.

Ciao Marco e grazie per la copia:good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.