Vai al contenuto
IGNORED

Aes Grave


lorenzobassi

Risposte migliori

Hai ragione :blink: si tratta della stessa moneta ! Non mi spiego la differenza di peso, non sono mica decimali, ma grammi !

Il primo prezzo mi sembrava molto buono, inferiore al prezzo di mercato per queste monete.

Il prezzo sale calando il peso e non è una battuta, gli assi di riduzione semilibrale, artisticamente brutti, goffi e stilizzati, costano molto di più dei loro fratelloni a peso pieno.

Plinius

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La cosa + strana è il peso, ma con quello che han combinato nella "gemini" non mi meraviglio,che poi nelle aste il prezzo sia più basso che nei negozi lo sappiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.