Vai al contenuto
IGNORED

Denario Traiano


Risposte migliori

Buona sera a tutti sono un nuovo utente di questo forum ed un nuovo appassionato di monete antiche. Mio padre è un collezionista "fai da te" perché quando va nei mercatini dell'antico compra tantissime monete e banconote antiche. Tempo fa mi ha dato questa ke guardando un po sul web somiglia ad un denario Traiano. Credo fortemente sia un falso. Nei dintorni dove abito io nn ho trovato un negozio di numismatica a portata di mano. Qualcuno di voi ke sicuramente siete + esperti di me,mi saprebbe dire se è autentica o no? Premetto ke ho poggiato la calamita e nn attacca quindi non è ferro. Grazie a tutti e buona serata. P.s.: spero di riuscire ad inserire le foto xke al momento non ci riesco a causa del formato

Modificato da Isma
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno

Devi usare Paint  per ridurre la pesantezza

Oppure se hai fatto la foto con il telefono ritaglia i bordi per arrivare a 500 kb

Oppure arrivare a 5 messaggi per aumentare a 750 kb

Tiziano

Modificato da tiziano.goffi
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, tiziano.goffi dice:

Buongiorno

Devi usare Paint  per ridurre la pesantezza

Oppure se hai fatto la foto con il telefono ritaglia i bordi per arrivare a 500 kb

Oppure arrivare a 5 messaggi per aumentare a 750 kb

Tiziano

Grazie x la risp. Cmq sono riuscito a postare 3 foto in una nuova discussione con su scritto "Denario Traiano?" solo ke x vederle bisogna fare il download. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.