Vai al contenuto
IGNORED

10 Anni


Erdrückt

Risposte migliori

Supporter
29 minuti fa, Erdrückt dice:

Festeggerò comprando una nuova moneta (ogni scusa è buona per farlo, no? :D )

Assolutamente sì! ??? Complimenti anche da parte mia per la prolungata partecipazione al forum ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti!!! E poi ogni motivo è buono per aggiungere qualche nuovo tondello in collezione!! 

Modificato da DOGE82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/11/2019 alle 23:00, Erdrückt dice:

Anche per me sono arrivati i 10 anni di iscrizione al forum... a me davvero sembra ieri quel 27 Novembre 2009.
Festeggerò comprando una nuova moneta (ogni scusa è buona per farlo, no?  )

Complimenti e hai perfettamente ragione ogni scusa è buona?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/11/2019 alle 23:00, Erdrückt dice:

Anche per me sono arrivati i 10 anni di iscrizione al forum... a me davvero sembra ieri quel 27 Novembre 2009.
Festeggerò comprando una nuova moneta (ogni scusa è buona per farlo, no? :D )

Ricordo quando ti sei iscritto... o meglio, ci si incontrava tra le colonne del Regno. Per me quest’anno son già passati i 13... come vola il tempo. Verona, il 23 novembre, mi ha dato la possibilità di rivedere vecchie conoscenze, non la frequentavo da un po’.. ma penso di tornarci più spesso d’ora in poi! 

 

N.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


12 ore fa, niko dice:

Ricordo quando ti sei iscritto... o meglio, ci si incontrava tra le colonne del Regno. Per me quest’anno son già passati i 13... come vola il tempo. Verona, il 23 novembre, mi ha dato la possibilità di rivedere vecchie conoscenze, non la frequentavo da un po’.. ma penso di tornarci più spesso d’ora in poi! 

 

N.

Ci siamo conosciuti al pranzo di veronafil quest’anno se ricordo bene ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.