Vai al contenuto
IGNORED

Chi ha in collezione il 5 lire 1914


Avete il 5 lire 1914 in collezione (AUTENTICO) ???  

257 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Traendo spunto dal thread : il 5 lire 1914 è così raro perchè è ricercatissimo (quindi presente in molte le collezioni) o perchè i pezzi effettivamente presenti sul mercato sono pochi (perchè incettati da banche / commercianti / privati o emissione più limitata rispetto alla tiratura ufficiale) ?

Siamo quasi 4000 nel forum, chiaramente la maggior parte non colleziona V.E III / Regno ma... chi ha in collezione il 5 lire 1914 ???

P.S. se potete postate le foto (SLURP!!!)

P.S. i falsi / patacche / riconi ecc. ecc. NON contano

Grazie per la partecipazione e ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto in pieno Layer 1986 .. Anche io ho 20 anni e fguriamoci se, per lo meno adesso posso spendere così tanti soldi per un 5£ 1914, perciò ho votato NO ...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

:D Per ora lo vedo come "il Santo Graal" ...... irraggiungibile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non l'ho, non colleziono più monete del regno da sette-otto anni, ma se (come spero) torno prima o poi a raccogliere monete di VE III è la prima che vado ad acquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti


No....ancora no, ma mi sono ripromesso che per una moneta del genere spendero' solo in buona conservazione altrimenti terro' il buco in collezione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.