Randello88 Posted December 4, 2019 Share #1 Posted December 4, 2019 Ciao a tutti! Mi sapete indicare un negozio dove visionare ed eventualmente acquistare alcuni Marenghi comuni FDC? Vorrei prendere un 20 lire di Vittorio Emanuele II, un 20 franchi Napoleone III, un 20 marchi Guglielmo I ed un 8 fiorini Francesco giuseppe I. Li sto cercando in FDC e, prima di acquistare qualsiasi moneta, la voglio vedere di persona (mal tollero incrostazioni, monete lucidate e patina disomogenee se cerco fdc). Dove mi consigliate di andare? Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonesrt Posted December 5, 2019 Share #2 Posted December 5, 2019 Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Randello88 Posted December 5, 2019 Author Share #3 Posted December 5, 2019 32 minuti fa, simonesrt dice: Di dove sei? Scusa pensavo di averlo scritto. Milano ma sono disposto a spostarmi nel nord Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts