Vai al contenuto
IGNORED

Monete eurepee e anche lire


Risposte migliori

????????scusate vorrei sapere una cosa io possiedo 2 euro monaco 2014 fdc e anche 1 euro malta 2017 fdc ma non so quanto valgono me lo potreste dire

Modificato da Aaron l esperto
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno

Mi scusi ma è esperto in cosa? Sicuro non di monete altrimenti saprebbe già le risposte.

Iniziamo con dirle che sarebbero da richiedere nella sezione giusta " identifica le tue monete " creando un post tuo e senza accodarti a post di altri, postando una moneta alla volta mettendo foto ravvicinate e non sfuocate del dritto ed il rovescio.

Tiziano

Modificato da tiziano.goffi
Link al commento
Condividi su altri siti


56 minuti fa, Aaron l esperto dice:

????????scusate vorrei sapere una cosa io possiedo 2 euro monaco 2014 fdc e anche 1 euro malta 2017 fdc ma non so quanto valgono me lo potreste dire

Servono le foto, se no è come dire "la mia fidanzata è mora e alta 1.70, secondo voi di viso quanto è bella da 1 a 10?"

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, @Aaron l esperto, la moneta con il Principe Alberto di Monaco è la prima volta che mi capita di vederla, invece quella di Malta già la conoscevo.

Per valutazione non sono in grado di risponderti, ma al di là di queste monete, quale monetazione segui? Quali ti piacciono? Se non hai ancora deciso, ti consiglio di spulciare tra le varie sezioni del Forum. 

Saluti 

Alberto 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, loris1980 dice:

Non sono fdc, non sono rare e non valgono nulla in più del facciale, mi spiace.

Totale = 3,10 euro

Purtroppo ti sbagli perche la moneta da 2 euro e fior di conio

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Aaron l esperto dice:

?

Poni interrogativi sui tuoi stessi commenti?...pensa noi che dobbiamo valutare monete senza foto...ma!!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Aaron l esperto dice:

Mi scusi io non sono riuscito a trovare queste monete chiedendo a molti miei conoscenti e non mi sembra che la sua risposta sia molto cortese arrivederci

Mi scuso se sono sembrati scortese, non era mia intenzione, do sempre per scontato il sarcasmo delle persone ma vedo che non è da tutti.

Ridi, sorridi e resta sul pezzo, la vita non è solo noia.

Ritornando sulle monete ribadisco il fatto che per una valutazione corretta serve 1 post diverso per ogni moneta e servono 2 foto fatte bene.

Saluti

Tiziano

Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, tiziano.goffi dice:

Mi scuso se sono sembrati scortese, non era mia intenzione, do sempre per scontato il sarcasmo delle persone ma vedo che non è da tutti.

Ridi, sorridi e resta sul pezzo, la vita non è solo noia.

Ritornando sulle monete ribadisco il fatto che per una valutazione corretta serve 1 post diverso per ogni moneta e servono 2 foto fatte bene.

Saluti

Tiziano

Mi scuso pero le consiglio di non commentare cosi perche alcune persone potrebbero prendersela a male come me saluti Aaron

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Aaron l esperto dice:

? si ok ma io non ho ancora visto 10 centesimi italia con questa datazione

Se ne vedranno fin troppe quando comincereanno a circolare. Quanto vuoi che valga una moneta comune all'inizio della carriera se non il facciale?

Modificato da ART
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.