Vai al contenuto
IGNORED

Per non danneggiare le banconote FDS...

Risposte migliori

Inviato

:ph34r: Come è possibile maneggiare delle banconote fior di stampa senza correre il rischio di danneggiarle? Si può usare una pinza per francobolli?

Inviato

Io la pinza non la uso, lavo le mani e le prendo con tanta delicatezza e attenzione fra le dita, una banconota va trattata come la pelle di una donna! :wub:

Useresti mai una pinza o i guanti per toccare una ragazza? :lol: :lol: :lol:

Valerio

Inviato
una banconota va trattata come la pelle di una donna!  :wub:

196496[/snapback]

.... con la differenza che le banconote non fanno i capricci!!! :D

Scherzi a parte, anch'io non uso pinze anche per motivi pratici (dovresti avere di pinzoni enormi!)

Inviato
una banconota va trattata come la pelle di una donna!  :wub:

196496[/snapback]

.... con la differenza che le banconote non fanno i capricci!!! :D

196582[/snapback]

Già è verissimo! :D

Inviato
Io la pinza non la uso, lavo le mani e le prendo con tanta delicatezza e attenzione fra le dita, una banconota va trattata come la pelle di una donna!  :wub:

Useresti mai una pinza o i guanti per toccare una ragazza?  :lol:  :lol:  :lol:

Valerio

196496[/snapback]

.....e se le lasci non devi pagarci gli alimenti :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.