Vai al contenuto
IGNORED

2 lire vitt emanuele III


Risposte migliori

Ciao, i rilievi sono molto consumati, schiacciati; ci sono due colpi al dritto sul bordo uno a ore 11 e uno a ore 2. Potrebbe anche essere un effetto della foto, ma sembrerebbe essere stata pulita. A mio giudizio nel complesso MB+

saluti

Zuolonomisma

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 anni dopo...

Secondo me e` migliore dei giudizi fin ora dati. <_< L'usura, c'e`, ma (a mio parere) non puo` essere paragonata a quella di un MB.... poi bisognerebbe essere un po' piu` generosi con questa serie, difficile da trovare in eccellente conservazione....secondo me qBB :)

Pronto ad essere corretto dai piu` esperti... ;)

Lorenzo

Modificato da Ghera
Link al commento
Condividi su altri siti


Scondo me migliore dei giudizi fin ora dati. <_< L'usura, c'e`, ma (a mio parere) non puo` essere paragonata a quella di un MB.... poi bisognerebbe essere un po' piu` generosi con questa serie, difficile da trovare in eccellente conservazione....secondo me qBB :)

Pronto ad essere corretto dai piu` esperti... ;)

Lorenzo

Mi associo a Ghera.

Io la giudico BB addirittura.

Ovviamente nel mio piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scondo me migliore dei giudizi fin ora dati. <_< L'usura, c'e`, ma (a mio parere) non puo` essere paragonata a quella di un MB.... poi bisognerebbe essere un po' piu` generosi con questa serie, difficile da trovare in eccellente conservazione....secondo me qBB :)

Pronto ad essere corretto dai piu` esperti... ;)

Lorenzo

Mi associo a Ghera.

Io la giudico BB addirittura.

Ovviamente nel mio piccolo...

Peccato che le foto sono di taglio!

BB potrebbe starci perchè nel complesso ha un aspetto comunque piacevole ma mi associo al qBB

Link al commento
Condividi su altri siti


La tipologia è molto bella (dovrò decidermi di prenderne una anche io, un giorno o l' altro :rolleyes:), conservazione direi q.BB, causa qualche colpetto.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


qBB... ad essere buoni....

però le foto vanno fatte perpendicolari!!!!!!!!

Primo perchè si perde la prospettiva,

secondo perchè la moneta non può essere perfettamente a fuoco, e di conseguneza è più difficile da valutare,

terzo perchè le monete sono tonde e tonde devono essere anche in foto :lol:

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Se la foto venisse fatta con l'obiettivo perpendicolare alla moneta il risultato della foto sarebbe migliore. Ma non della moneta: i rilievi livellati. Posta foto migliori se riesci e valuteremo meglio, se lo ritieni.

Link al commento
Condividi su altri siti


diciamo qBB ad essere larghi!

Sarà una moneta difficile da trovare in eccellente conservazione, ma con un po' di impegno la si trova, e almeno si possono apprezzare al meglio dettagli e incisioni che purtroppo una moneta come questa proposta non permette.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.