Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Recommended Posts

Papillon
17 ore fa, diego84 dice:

per chi non ha aderito al conto deposito tra poco dovrebbero arrivare i moduli del 5 marzo o aspetteranno dopo il 28 febbraio?

Quando non sottoscrivevo l'abbonamento li ho sempre ricevuti in anticipo. Non so ora...

pandino

La tiratura del 2€ cc di Raffaello è indicata in 53000 esemplari (confermata su eurocollezione.altervista), quindi leggermente inferiore allo scorso anno: un rivenditore di SM già le vende in preordine a 48€ (idem per quella dedicata a Tiepolo). Se tanto mi dà tanto, ci sarà la stessa speculazione avuta per le monete del 2019, quindi affrettatevi a prenotarle sul sito dell'UFN sanmarinese entro fine mese :D

Intanto l'UFN di SM a me ha appena prelevato i 54€ dell'abbonamento tipo 2, richiesto tramite il foglio indicato in prima pagina della discussione

Edited by pandino

diego84
Il 22/1/2020 alle 13:32, diego84 dice:

i decreti raffaello e alpini, sono usciti

raffaello

- Tiratura: 53.000 monete fior di conio

rettifica in gu oggi

1. L’articolo 2 del Decreto Delegato 6 gennaio 2020 n. 6 viene pertanto così modificato:

Tiratura: 54.000 monete fior di conio.

in pratica hanno aggiunto 1000 monete

san_marino_2020_raf_mod.pdf

Edited by diego84

diego84
Il 15/2/2020 alle 09:53, pandino dice:

Intanto l'UFN di SM a me ha appena prelevato i 54€ dell'abbonamento tipo 2, richiesto tramite il foglio indicato in prima pagina della discussione

si anche a me è arrivata la mail con il conto deposito aggiornato per quello che ho ordinato a gennaio

pandino

A me hanno prelevato senza alcuna comunicazione, salvo la mail di un paio di settimane fa in cui confermavano la ricezione del modulo compilato e nella quale scrivevano invece che avrebbero avvisato al momento del prelievo :blink:

Edited by pandino

diego84
2 ore fa, pandino dice:

A me hanno prelevato senza alcuna comunicazione, salvo la mail di un paio di settimane fa in cui confermavano la ricezione del modulo compilato e nella quale scrivevano invece che avrebbero avvisato al momento del prelievo :blink:

non so 

io ho pagato con bonifico 

poi ho mandato la mail con la copia pagamento e la scansione del modulo ricevendo la solita risposta automatica "la sua mail è arrivata, vi risponderemo appena possibile"

poi dopo un po' di settimane (non mi ricordo quando perchè l'ho cancellata) ho ricevuto una mail che diceva "il conto deposito per l'abbonamento richiesto è di... con la cifra aggiornata in cui c'era anche l'euro e qualcosa che mi avanzava dai precedenti acquisti.

E' la prima volta che mi arriva dopo 2 anni questa mail.

pandino

vabbuò, per la prima emissione mancano un paio di settimane, incrocio le dita :D

matcor

Una domanda. ma l'unico modo per prenderla è con l'abbonamento? oppure comunque un contingente limitato verrà messo in vendita anche sullo shop?

pandino

Entrambe sono sullo shop ma, se prenotate entro il 28/2, il costo in promozione è di 27€ a moneta, spedizione inclusa: perché non approfittarne quindi?

https://www.ufn.sm/it/tipo-ii-a-2euro-raffaello-abbonamento-num-2020.html

https://www.ufn.sm/it/tipo-ii-b-2euro-tiepolo-abbonamento-num-2020.html

Edited by pandino

diego84
14 minuti fa, pandino dice:

Entrambe sono sullo shop ma, se prenotate entro il 28/2, il costo in promozione è di 27€ a moneta, spedizione inclusa: perché non approfittarne quindi?

https://www.ufn.sm/it/tipo-ii-a-2euro-raffaello-abbonamento-num-2020.html

https://www.ufn.sm/it/tipo-ii-b-2euro-tiepolo-abbonamento-num-2020.html

anche perchè dopo l'emissione se ne dessero un contingente anche a chi non riceve i moduli o non sottoscrive l'abbonamento, sarebbero proprio pochissime e finirebbero subito

matcor

IL problema è che io di solito le prendo per me e un mio amico quindi dovrei prendere due pezzi. la mia domanda è questa: prendendone 2 tramite abbonamento rispetto a 2, il giorno che verrà emessa, spenderei la stessa cifra?

Ho eppena notato che tramite abbonamento se ne può prendere solo 1 

Edited by matcor