Vai al contenuto
IGNORED

moneta inestimabile!!!!!!!!


Risposte migliori

<_< Davvero un'occasione da non perdere....è un investimento per il futuro..

diciamo più che altro che è una garanzia per il futuro :D :D

Però visto che l'hai notata prima tu le la lascio.. :D :D

Cmq affrettati prima che qualcun altro se la prenda....ti consiglio di fare

il COMPRASUBITO :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho contattato il venditore dicendogli che anche io sono in possesso di questa moneta e che sono disposto a vendergliela a soli 100 euro.....chissà, magari accetta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha gettato l'amo se qualcuno abbocca.........cosa che non mi meraviglierebbe più di tanto!!!!

Anche se ormai, su Ebay, sprovveduti fino a questo punto all'inizio si potevano trovare ma ora....almeno in numismatica, è MOLTO difficile!

Su altre categorie ancora qualche tarpano c'è....fantasmi,pezzi di Luna o Sole,mobili antichi e quadri c'è incetta ecc. ecc.

Buona pesca! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Di sicuro ha avuto dei costi d'inserzione notevoli tra importo iniziale e comprasubito

contento lui :D , non credo che avrà mai delle offerte, visto che con una semplice ricerca la si trova a partire da 1 euro.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Senza contare che il suo prezzo cresce "ESPONENZIALMENTE "di anno in anno....presto presto dopo l' acquisto preparate la cassetta di sicurezza!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perchè stupirsi? Qualche settimana fa c'era un tizio che definiva "moneta antica" un 500 lire caravelle.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.