Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter

Buone feste a tutti i "venetici" e non ed alle loro famiglie; auguro tanta salute e felicità con l'accompagnamento - come di consueto - della splendita musica del Rondò veneziano.

Luciano

  • Mi piace 4
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Luciano. Dopo aver passato mezza giornata (dico mezza) per gli acquisti del pranzo di Natale

ricambio gli auguri di Buon Natale a te ed a tutti i Venetici.

Che il 2020 sia prospero di inziative, di scritti e di simpatia come il 2019 che ha portato la nostra sezione veramente in alto. 

Complimenti a tutti per il calore emanato nei post.

Modificato da fabry61
  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questa volta voglio fare gli auguri senza stereotipi usando il format dell’amico Tempo Libero col quale condivido sempre il fare e il dare per gli altri, sono parole semplici ma dirette che mi auguro arrivino ai cuori di molti e che facciano riflettere, anche ai numismatici, visto che siamo in un forum di numismatica, buone feste !

3D70D081-B04E-4EF2-B4CB-06CDD1A51647.jpeg

  • Mi piace 2
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguro che il 2020 porti a tutti i serenissimi una saccoccia di monete veneziane, scudi, zecchini, bagattini, quattrini, bianchi, giustine, quartaroli, torneselli, Bezzi, ducatelli, talleri, denari, gazzette, lirette, soldino, ecc... Se ne ho dimenticata qualcuna aggiungetela Voi. ? Felice Anno Nuovo a tutti!!!

Arka

Diligite iustitiam

  • Mi piace 2
  • Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti


44 minuti fa, Arka dice:

Auguro che il 2020 porti a tutti i serenissimi una saccoccia di monete veneziane, scudi, zecchini, bagattini, quattrini, bianchi, giustine, quartaroli, torneselli, Bezzi, ducatelli, talleri, denari, gazzette, lirette, soldino, ecc... Se ne ho dimenticata qualcuna aggiungetela Voi. ? Felice Anno Nuovo a tutti!!!

Arka

Diligite iustitiam

E sesini, possibilmente contromarcati!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Che le mani di Lorenzo uniscano...... non solo Venezia, ma idealmente tutto il mondo e tutti i numismatici....

lorenzo-quinn-building-bridges-sculpture-venice-art-biennale-designboom-17.jpg

“Ogni coppia di mani della scultura celebra uno dei sei valori umani universali: Amicizia, per costruire insieme sul futuro; Sapienza, per prendere decisioni reciprocamente vantaggiose; Aiuto, per cementare relazioni durature; Fede, per confidare nel proprio valore e cuore; Speranza, per perseverare in sforzi meritevoli; e l’Amore, lo scopo fondamentale per tutto.”

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.