Byutp 0 Posted January 11, 2020 Report Share #1 Posted January 11, 2020 Ciao a tutti.. Sono nuova in questo gruppo, l'altro giorno ho notato questa moneta, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? Grazie a chi mi aiuterà 😊😊😊👍 Adesso, Gab1312 dice: Ciao a tutti.. Sono nuova in questo gruppo, l'altro giorno ho notato questa moneta, c'è qualcuno che ne sa qualcosa? Grazie a chi mi aiuterà 😊😊😊👍 Quote Report Link to post Share on other sites
Scudo1901 1,669 Posted January 11, 2020 Report Share #2 Posted January 11, 2020 Ciao e benvenuta A. Anzitutto la sezione appropriata è quella delle identificazioni B. In secondo luogo la scritta è KIDDIE RIDES e non KIDDLE C. Infine non è una moneta ma un gettone per accedere alle giostre, anni 80. C’è qualche appassionato vintage che raccoglie questa tipologia di gettoni, anche se non hanno un gran mercato. Non saprei attribuirgli un valore personalmente ma non credo che sia elevato. 1 Quote Report Link to post Share on other sites
eliodoro 3,175 Posted January 11, 2020 Report Share #3 Posted January 11, 2020 Sposto in exonumia Quote Report Link to post Share on other sites
apollonia 4,268 Posted January 11, 2020 Report Share #4 Posted January 11, 2020 Quote Report Link to post Share on other sites
Byutp 0 Posted January 11, 2020 Author Report Share #5 Posted January 11, 2020 3 ore fa, Scudo1901 dice: Ciao e benvenuta A. Anzitutto la sezione appropriata è quella delle identificazioni B. In secondo luogo la scritta è KIDDIE RIDES e non KIDDLE C. Infine non è una moneta ma un gettone per accedere alle giostre, anni 80. C’è qualche appassionato vintage che raccoglie questa tipologia di gettoni, anche se non hanno un gran mercato. Non saprei attribuirgli un valore personalmente ma non credo che sia elevato. Grazie mille 😊😊 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts