Vai al contenuto
IGNORED

Volete fare un affarone??


allarmerosso

Risposte migliori

Ciao ragazzi,

guardate questa asta:

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=7976&item=3956783931&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3956783931&rd=1[/url]


Chi me la riesce a spiegare??
Link al commento
Condividi su altri siti


Plaudo all'inventiva dei napoletani :)

Però qui potrebbero anche esserci gli estremi della truffa.
Lui vende una moneta da un euro a un euro, solo che ti chiede 10 euro per spedirtela...
In pratica su questa moneta lui guadagna 8-9 €...
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me ci vuole un inventiva enorme per vendere 1 euro a 1 euro e guadagnarci minimo 7 euro (deduciamo 2 euro di spedizione effettiva).... :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti


vi Invio la risposta:

"Ne ho vari per ogni nazione lei mi dice di quale ha bisogno ed io le dico se è disponibile al momento.
Le monete circolano di frequente.
Vendute finora 30ina fuori ebay adesso ho pensato di metterle anche su ebay."


Ha trovato 30 allocchi x 7 euro = 210 Euro..... :blink: :ph34r: :ph34r:

Senza parole
Link al commento
Condividi su altri siti


uahauhahu non è la prima volta che vedo una cosa del genere.
uno addirittura scrisse: moneta da 1 euro usata una sola volta per un testa e croce che ho anche vinto io. ma nessuno la comprò :P

ps. anche questa credo che non la comprerà nessuno :D
almeno lo spero :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Io credo che si stia divertendo............anch'io qualche volta ho pensato di mettere qualche asta strana per farmi due risate!
Questo da buon Napoletano ha deciso di unire ......il dilettevole all'utile......aggiungendo qualcosa sulla spedizione! B)
Ho visto vendere in Germania il cartoncino (depliant) del Vaticano a 7 euro + spedizioni!!!! :blink:
Buona Notte!!!!
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me siete troppo severi !!

Pensate un po' come fa uno che abita, che so, in Paraguay, o nel Ciad, ad inserire nella sua collezione la moneta da 1 Euro ?

Grazie al potente mezzo informatico si rivolge a questo simpatico venditore, e l'affare è fatto !!! :P :D :P

Gianni
Link al commento
Condividi su altri siti


E' chiaramente il metodo (furbastro) più veloce ber avere dei feedback positivi; d'altronde, harlnoc ha venduto a gigetto66 una moneta da un euro, [b]ma 3 giorni prima è stato gigetto66 a vendere la stessa moneta a harloc[/b]!!!!! :ph34r:

Edit:
Morale della favola: personalmente non acquisterò mai nulla da entrambi i venditori. Ritengo infatti ci siano buone probabilità che chi si comporta così sia un pataccaro (opinione personale, ma credo facilmente condivisibile)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='vento' date='10 febbraio 2005, 12:39']alla fine il meno furbo è stato lui perchè cmq paga le spese ad ebay :D
[right][post="14891"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Guarda che per un FB c'è gente che scannerebbe sua madre... ci credi se ti dico che qualche mese fa un tizio ha acquistato da me una moneta del valore di circa 1,5€, ma poi non l'ha voluta? "la moneta non m'interessa, ti faccio un bonifico di 1,5€, ci scambiamo i FB e tu ti tieni la moneta, ok?"... io ho accettato, anche se so che moralmente non è una cosa giusta... :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.