Vai al contenuto
IGNORED

Quando la valutazione fà il prezzo!!!!


Risposte migliori

Supporter

Per me è al max un bb/qspl.

ciao.

Rhoss.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è BB, massimo BB+: i capelli sono usurati e il bordo presenta vari segni.

197888[/snapback]

Quoto Simone.

Inoltre l'usura dei capelli non mi risulta uniforme.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me è BB, massimo BB+: i capelli sono usurati e il bordo presenta vari segni.

197888[/snapback]

Quoto Simone.

Inoltre l'usura dei capelli non mi risulta uniforme.

197936[/snapback]

Ciao Favaldar,

in linea di massima queste considerazioni e questa valutazione, che ho visto in buon accordo con quella di tanti altri amici , sembrano anche a me essere corrette.

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi siamo daccordo che il prezzo finale sia eccessivo?! E secondo me dipende solo dal fatto che nell' inserzione è dichiarata UNC, avendo messo un BB+ ma anche un BB/SPL non credo avrebbe raggiunto quella cifra. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi siamo daccordo che il prezzo finale sia eccessivo?! E secondo me dipende solo dal fatto che nell' inserzione è dichiarata UNC, avendo messo un BB+ ma anche un BB/SPL non credo avrebbe raggiunto quella cifra. O no?

198100[/snapback]

D'accordissimo Fabio. Mi sembrava evidente, visto che hai riportato le quotazioni aggiornate al 2007... Ma lo confermo: il prezzo è volato sopra la quotazione di mercato. Ora bisognerebbe stabilre se è solo effetto della conservazione dichiarata. Ma siccome, a solo titolo di esempio, il signor "offerente 10" lo ricordo meno benene del signor "offerente 4" :P

ho più difficoltà del solito a capire chi ha desiderato così tanto la moneta... Ne abbiamo già parlato, Fabio, di questo nuovo problemino e ricordo che anche quella volta eravamo proprio d'accordo...

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


La circostanza più strana è che per quella moneta ci siano stati altri due offerenti al di sopra dei 150 euro... e che sia stata acquistata da un acquirente russo che, tra l'altro, compra warhammer... misteri di ebay!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.