Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao Pino,

vorrei se disponibile aggiungere oltre alle monete già prenotate San Marino 2020 500° Anniversario della Morte di Raffaello Sanzio: _44,50_ euro (disponibilità limitata

Fammi sapere 

grazie Yosemite

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 16/3/2020 alle 10:46, AngryBird dice:

Ciao @.Pino. per caso prevedi la possibilità di inserire in questa razzia la coincard del Belgio "Anno internazionale della salute delle piante" in entrambe le versioni linguistiche?
Grazie ?

ciao

si Belgio sarà inserito appena disponibile (in entrambe le versioni)

1 ora fa, Yosemite Sam dice:

Ciao Pino,

vorrei se disponibile aggiungere oltre alle monete già prenotate San Marino 2020 500° Anniversario della Morte di Raffaello Sanzio: _44,50_ euro (disponibilità limitata

Fammi sapere 

grazie Yosemite

ciao

ok moneta aggiunta

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 24/3/2020 alle 12:11, grc55 dice:

Anche per me San Marino, grazie

ok moneta aggiunta

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter
Il 4/4/2020 alle 21:35, euro collezionista dice:

Ciao @.Pino. ho visto solo ora l'inserimento di San Marinocon il limite del 25/03. Se te ne avanza una, la prenoto.

Ciao, ok appena riesco ti faccio sapere, ma non dovrebbero esserci problemi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 8/4/2020 alle 19:50, andreacap dice:

@.Pino.purtroppo mi sono assentato per un po' appena hai nuovamente disponibili le coincard dei vigili del fuoco fammi sapere

ciao, va bene ti faccio sapere.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 4/4/2020 alle 21:35, euro collezionista dice:

Ciao @.Pino. ho visto solo ora l'inserimento di San Marinocon il limite del 25/03. Se te ne avanza una, la prenoto.

 

Il 8/4/2020 alle 19:50, andreacap dice:

@.Pino.purtroppo mi sono assentato per un po' appena hai nuovamente disponibili le coincard dei vigili del fuoco fammi sapere

MONETE CONFERMATE PER ENTRAMBI,

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao a tutti

@aldo marchesi @Ciccio 86 @gasp.are  @Yosemite Sam  @grc55  @Mayer  @andreacap @Savste86  @Chris73  @Romolo75  @AngryBird  @katomic  @Emilius  @Gabriele  @euro collezionista @stegiato @Johnny 99 @cr1c3t0  @ruben64

 

vi informo che ho inserito in razzia la Coincard Belgio 2020 Anno internazionale della salute delle piante.

fatemi sapere, per favore, chi è interessato.

 

grazie

buona giornata

Pino

 

p.s.: invece per quanto riguarda le monete Spagna e Grecia sono state rinviate a causa dell'emergenza in atto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @.Pino. se possibile vorrei prenotarmi per la coincard dei 2 euro "Anno internazionale della salute delle piante" del Belgio in entrambe le versioni olandese e francese.

Per i dettagli/pagamento aspettiamo sempre un tuo cenno?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Pino anche per me la coincard del Belgio, salute piante.

Link al commento
Condividi su altri siti


@.Pino. grazie mille per la coincard Italiana. Per il Belgio preferisco la moneta per la circolazione quindi se ti capita di averla considerami per quella. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
Il 17/4/2020 alle 17:07, stegiato dice:

si per me 1 coincard del Belgio.

 

Grazie

 

Il 17/4/2020 alle 20:12, AngryBird dice:

Ciao @.Pino. se possibile vorrei prenotarmi per la coincard dei 2 euro "Anno internazionale della salute delle piante" del Belgio in entrambe le versioni olandese e francese.

Per i dettagli/pagamento aspettiamo sempre un tuo cenno?

Grazie!

 

Il 17/4/2020 alle 22:28, aldo marchesi dice:

Ciao Pino anche per me la coincard del Belgio, salute piante.

 

Il 18/4/2020 alle 09:09, Chris73 dice:

Prenoto la Coincard Belgio 2020 Anno internazionale della salute delle piante.

Grazie!

ciao a tutti,

moneta confermata. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 ore fa, Ciccio 86 dice:

Anche per me la belga. Ma sarà quella che verrà anche emessa in circolazione? 

 

26 minuti fa, andreacap dice:

@.Pino. grazie mille per la coincard Italiana. Per il Belgio preferisco la moneta per la circolazione quindi se ti capita di averla considerami per quella. Grazie mille.

 

ciao 

si sarà la stessa moneta della coincard, ma al momento non so quando esce il rotolino. per questa ci aggiorniamo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie @.Pino.

anche per me aggiungi 1 coincard del Belgio.

per le greche che sono state rinviate se farai in tempo a metterle in questa razzia 

x me anche 1x di

 

  • Grecia 2020 2500° Anniversario della Battaglia delle Termopili:  _,__ euro
  • Grecia 2020 100° Anniversario dell'annessione della Tracia: _,__ euro
Modificato da Romolo75
editato
Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei prenotare anche queste per quando saranno disponibili (1X) :

  • Grecia 2020 2500° Anniversario della Battaglia delle Termopili:  _,__ euro
  • Grecia 2020 100° Anniversario dell'annessione della Tracia: _,__ euro

Eventualmente quella sulla Battaglia delle Termopili si riesce a trovare anche in coincard?

Ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pino , scusami non avevo visto che avevi aggiunto delle monete,  ti confermo se ancora disponibile la Coin card del Belgio e se dovessi inserire nuovamente  le due greche anche quelle . 
Grazie Buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buongiorno Pino, mi sono iscritto al gruppo Euro Folle, per cui provo a chiederti la possibilità di prenotare le seguenti monete:

  • Belgio 2020 anno internazionale della salute delle piante coincard 9,00 euro
  • Spagna 2020 Architettura mudejar d'Aragona: _,__ euro
  • Grecia 2020 2500° Anniversario della Battaglia delle Termopili:  _,__ euro
  • Grecia 2020 100° Anniversario dell'annessione della Tracia: _,__ euro

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 1/2/2020 alle 19:02, .Pino. dice:

Ciao a tutti,

Segnalo apertura della RAZZIA 2020 contenente le seguenti monete:

  • Belgio 2020 Anno internazionale per la salute delle piante (in coincard): _9,00_ euro
  • Estonia 2020 200º Anniversario della Sco perta dell'Antartide: _2,70_ euro
  • Estonia 2020 100º Anniversario del Trattato di Tartu: _2,70_ euro
  • Francia 2020 50º Anniversario della morte di Charles de Gaulle e 80° Anniversario dell'Appello del 18 giugno: _2,70_ euro
  • Germania 2020 Brandenburg - Palazzo di Sanssouci a Potsdam:
    • 5 zecche:  _13,50_ euro
    • 1 zecca casuale:  _2,70_ euro
  • Italia 2020 Vigili del Fuoco (COINCARD) _9,90_ euro (SOLD OUT - TERMINATE)
  • San Marino 2020 500° Anniversario della Morte di Raffaello Sanzio: _44,50_ euro (SOLD OUT - TERMINATE)
  • Spagna 2020 Architettura mudejar d'Aragona: _,__ euro
  • Grecia 2020 2500° Anniversario della Battaglia delle Termopili:  _,__ euro
  • Grecia 2020 100° Anniversario dell'annessione della Tracia: _,__ euro
  • altre prossime emissioni saranno aggiunte di seguito

(appena disponibili verranno indicati i prezzi)


REGOLE:

Per partecipare alla razzia occorre far parte dell' "Euro Folle".

Tutte le monete provengono dai rotolini che vengono distribuiti dalle varie zecche di conseguenza la qualità è quella che abitualmente si trova per monete di tale tipologia (a parte le coincard che sono sigillate).

La partecipazione è volontaria, quindi una volta che le monete sono state richieste e confermate, il richiedente si impegna al ritiro. - (regola valida per tutte le monete richieste)

Le richieste si gestiranno tramite risposta in questa discussione in sequenza temporale, mentre la gestione della comunicazione di indirizzi e pagamenti tramite mp.

CONTRIBUTO AL FORUM: 10 cent per ogni moneta.

Per chi volesse sono disponibili ancora alcune monete delle razzie precedenti (indicare nella richiesta a quali monete si è interessati, verrete contattati per le informazioni relative) (sempre con contributo al forum di 10cent)

PAGAMENTO:

  • Bonifico (coordinate inviate per mp);
  • Contanti se consegna a mano.

SPEDIZIONE/CONSEGNA:

  • Verrà effettuata una volta sola alla fine della razzia in sequenza temporale al pagamento;
  • Possibile spedizione al termine dell'anno in unica soluzione di tutte le monete prenotate;
  • Possibili spedizioni congiunte;
  • Possibile consegna a mano Milano/Varese/Como/Novara/Genova Ovest/Savona/Imperia e provincia.

MODALITA’ DI SPEDIZIONE:

  • Corriere (preferibile per velocità, economicità e sicurezza);
  • Poste Italiane – raccomandata assicurata.

Vi attendo numerosi. Buona razzia a tutti.

 

NOTE BENE: chiusura razzia all'emissione dell'ultima moneta inclusa nella stessa, i partecipanti verranno contattati tramite mp per il riepilogo e per conteggi e pagamenti da effettuare secondo le modalità sopra indicate e poter spedire le monete in pochi giorni. Grazie.

Pino le 3 che hai aggiunto alla razzia puoi aggiungerle al nostro elenco anche?

Modificato da interduck
errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.