Vai al contenuto
IGNORED

Chi vuol essere milionario?


Risposte migliori

Supporter

La quinta

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, gigetto13 dice:

Domandone di adesso...

Aiuto da casa?

L’avevo vista anch’io facendo zapping dopo la conclusione della partita di coppa Italia. Certo che lo sguardo del concorrente è a dir poco loquace ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 minuti fa, TIBERIVS dice:

Non la sapeva.......ha risolto con gli aiuti....ha vinto poco mi pare sui 10k

Saluti

TIBERIVS

 

Che non la sapesse lo si intuiva anche dallo sguardo ? Mica male, però, portarsi a casa 10.000 euro... Alla fine è andato in televisione, ha conosciuto Gerry Scotti, ha avuto un po’ di notorietà, si è divertito e ha pure vinto qualcosa. Cosa vuoi di più dalla vita?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, lorluke dice:

Che non la sapesse lo si intuiva anche dallo sguardo ? Mica male, però, portarsi a casa 10.000 euro... Alla fine è andato in televisione, ha conosciuto Gerry Scotti, ha avuto un po’ di notorietà, si è divertito e ha pure vinto qualcosa. Cosa vuoi di più dalla vita?

Confermo. Ho avuto anche io la fortuna di partecipare anni fa. Esperienza divertentissima! Al di là della vincita.IMG_20200213_120530.thumb.png.53f77fc381f7999f85c6cde1a1adabe6.png

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Noooo! Grandissimo @gigetto13! ??? Sicuramente sarà stata un’esperienza indimenticabile. Però adesso ce la devi dire la vincita. Non ci puoi tenere sulle spine! ?? 

Da piccolo non mi perdevo una sola puntata del programma. Adesso, vuoi anche per il costo non indifferente, ho visto che hanno limitato molto la cosa. Personalmente, è rimasto il mio programma a premi preferito. Ho sempre sognato di parteciparvi e, chissà, magari un giorno ci riuscirò 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
13 ore fa, gigetto13 dice:

L'avessi avuta io... è che sapevano che mi interesso di numismatica. , colpa mia

Dovevi dire di essere un grande appassionato di coleotteri ??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, lorluke dice:

Noooo! Grandissimo @gigetto13! ??? Sicuramente sarà stata un’esperienza indimenticabile. Però adesso ce la devi dire la vincita. Non ci puoi tenere sulle spine! ?? 

Da piccolo non mi perdevo una sola puntata del programma. Adesso, vuoi anche per il costo non indifferente, ho visto che hanno limitato molto la cosa. Personalmente, è rimasto il mio programma a premi preferito. Ho sempre sognato di parteciparvi e, chissà, magari un giorno ci riuscirò 

Al netto delle tasse ho avuto 53642 dei 70000 nominali. In questi anni circa 3500 si sono trasformati da euro a soldini, grossi, ducati, bisanti ecc. tutti rigorosamente fuori corso!

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
25 minuti fa, gigetto13 dice:

Al netto delle tasse ho avuto 53642 dei 70000 nominali. In questi anni circa 3500 si sono trasformati da euro a soldini, grossi, ducati, bisanti ecc. tutti rigorosamente fuori corso!

Madonna! Da come avevi scritto prima sembrava avessi vinto 1.000 euro ? Complimenti vivissimi!!! ?????
P.S. Che una parte della vincita venisse impiegata in acquisti di monete fuori corso direi che era alquanto prevedibile. Anzi, ti sei anche limitato! ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Domandone di adesso...
Aiuto da casa?
[emoji56]
IMG_20200212_223608.thumb.jpg.1d8fa9662ede536f3871b1d035b42718.jpg

Comunque.... la risposta è sbagliata.... non è la prima al mondo! L'Austria le sta coniando da anni..... l'IPZS arriva dopo...

Ma si può?????
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, gigetto13 dice:

Al netto delle tasse ho avuto 53642 dei 70000 nominali. In questi anni circa 3500 si sono trasformati da euro a soldini, grossi, ducati, bisanti ecc. tutti rigorosamente fuori corso!

Complimenti! Sapevo che avevi partecipato ma non pensavo fossi arrivato così in alto. Ma la domanda su Clint Eastwood è quella da 70000?qual'era la risposta giusta? 

Link al commento
Condividi su altri siti


@gigetto13 Complimenti Luigi, avevo visto una volta la foto che hai caricato ora ma, devi scusarmi, perché avevo impropriamente pensato ad uno scherzo-fotomontaggio (molto spesso lo fanno anche alcuni miei amici, inserendo la foto di qualcuno sulle prime pagine delle riviste).

Per farmi perdonare, a Verona ci prendiamo un buon caffè..... ?? 

Paolo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.