chakra89 Posted February 16, 2020 #1 Posted February 16, 2020 Ciao a tutti, torno qui sul forum perchè dopo anni di assenteismo mi è tornata (finalmente) la passione per le monete! da qui vorrei chiedere la valutazione di alcune medaglie ( in argento credo ) di cui sono in possesso . Sono due cofanetti numart torino e non ho la più pallida idea di quanto possano valere, ne avrei anche un altro ma facciamo le cose un po' per volta Grazie ai luminari che risponderanno ! Quote
chakra89 Posted February 16, 2020 Author #2 Posted February 16, 2020 Questo è il successivo, vorrei sapere quanto valgono per poi successivamente decidere se venderle o meno. Grazie a tutti Quote
TIBERIVS Posted February 16, 2020 #3 Posted February 16, 2020 Ciao, come tu hai detto sono medaglie, aggiungo di emissione "privata", sicuramente sono d'argento, è qui è già il primo problema, l'argento è bassissimo come valore. Le medaglie non penso abbiano un pregio particolare, ( sorvoliamo sul messaggio politico), non penso riuscirai a monetizzarle oltre il valore del metallo. saluti TIBERIVS Quote
Recommended Posts