Vai al contenuto
IGNORED

***ANNULLATO*** 17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA


Risposte migliori

Titolo Evento: 17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA
Categoria: Eventi Commerciali
Data Evento: 17/04/2020 00:00 a18/04/2020 00:00

 

17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA

XXVIII_primavera.jpg

 

 

Link al calendario:

17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA

Modificato da uzifox
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Inviato (modificato)
47 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ma come fa a esserci, siamo realistici dai 

Mica spetta a me decidere. Io mi limito a segnalarlo e basta.

Visto che per il momento non c'è smentita da parte dell'organizzazione evidentemente pensano che sia possibile il suo svolgimento...

Saluti

Simone

 

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
57 minuti fa, uzifox dice:

Mica spetta a me decidere. Io mi limito a segnalarlo e basta.

Visto che per il momento non c'è smentita da parte dell'organizzazione rimane quanto previsto...

Saluti

Simone

Sarebbe bellissimo se si svolgesse in quella data, perché significherebbe che tutta questa terribile faccenda sarebbe finalmente archiviata entro meno di un mese... Purtroppo, non sono così ottimista a riguardo. Spero vivamente di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto ieri è stata ufficialmente annunciata dalla OMS la condizione eccezionale di pandemia da COVID-19.

Ieri sera nuova stretta in funzione preventiva da parte del Governo, con nuovo Decreto del Presidente del Consiglio.

in questo contesto storico-geografico, pensare che tra poco più di un mese potranno venire, circolare ed interagire  in ambiente ristretto a Bologna collezionisti e commercianti da tutta Italia (perchè limitare l'evento alla sola regione o provincia sarebbe ridicolo ancorchè impossibile) è una dolce utopia. poi con il DESIERIO che ciò possa avverarsi e La FANTASIA possiamo sperare e desiderare (io sono tra questi in assoluto) che l'evento abbia luogo, ma oggettivamente è improbabile.

Ad majora semper (oggi più che mai...)

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che ormai la numismatica reale debba pensare a settembre, a come ricominciare e riprendere, Verona mi risulta annullata, rimarranno come funzione di Comunicazione tutti gli strumenti tecnologici a nostra disposizione con cui condividere e avere informazioni, in fondo si può fare tanto anche in questo modo almeno per alleviare il momento.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 11/3/2020 alle 21:31, Scudo1901 dice:

Ma come fa a esserci, siamo realistici dai 

La mia domanda è:

Anche se ci fosse, chi di noi ci và? 

Io purtroppo, me ne stò a casa.

Avrò ancora timore in quel periodo e dovrò leccarmi le ferite a lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Certamente sarà cancellata, visto che risultano annullati eventi di maggio. Non ci resta che aspettare e sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Evidentemente a qualcuno non  e' ancora ben chiara la situazione ?......ad oggi non e' giunta ancora la ben che minima comunicazione

Modificato da r.tino
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
36 minuti fa, pandino dice:

ma davvero avevate ancora dubbi?

Ovviamente no. :D 

Ma alcuni di noi sono ancora legati all'antico "verba volant, scripta manent" e quindi si aspettano SEMPRE di leggere una comunicazione ufficiale SCRITTA (si spera rilasciata in modo chiaro e tempestivo)  da parte dei responsabili di turno in modo da evitare (ed evitarsi) inutili chiacchiere, congetture, dubbi nonché perdite di tempo e denaro.

Ma evidentemente siamo rimasti in pochi a ragionare  così visto che ormai a quanto sembra molti accettano come normali le dirette facebook e gli arzigogolati annunci notturni senza uno straccio di pezzo di carta da poter leggere ed esaminare...

(Ogni riferimento a fatti realmente accaduti o personaggi esistenti è puramente casuale)

Saluti

Simone

PS E mi riallaccio anche a quanto già espresso in questa discussione

 

Modificato da uzifox
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.