Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
uzifox

***ANNULLATO*** 17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA

Recommended Posts

uzifox

Titolo Evento: 17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA
Categoria: Eventi Commerciali
Data Evento: 17/04/2020 00:00 a18/04/2020 00:00

17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA

XXVIII_primavera.jpg

Link al calendario:

17-18 APRILE 2020 - XXVIII CONVEGNO PRIMAVERA - PALASAVENA - BOLOGNA

Edited by uzifox
  • Thanks 1

simonesrt

Speriamo che ci sia...............

• Sad 1

uzifox

Lo so... Fortemente a rischio :( 

Saluti

Simone

Scudo1901
1 ora fa, uzifox dice:

Lo so... Fortemente a rischio :( 

Saluti

Simone

Ma come fa a esserci, siamo realistici dai 

uzifox
47 minuti fa, Scudo1901 dice:

Mica spetta a me decidere. Io mi limito a segnalarlo e basta.

Visto che per il momento non c'è smentita da parte dell'organizzazione evidentemente pensano che sia possibile il suo svolgimento...

Saluti

Simone

Edited by uzifox

lorluke
Supporter
57 minuti fa, uzifox dice:

Mica spetta a me decidere. Io mi limito a segnalarlo e basta.

Visto che per il momento non c'è smentita da parte dell'organizzazione rimane quanto previsto...

Saluti

Simone

Sarebbe bellissimo se si svolgesse in quella data, perché significherebbe che tutta questa terribile faccenda sarebbe finalmente archiviata entro meno di un mese... Purtroppo, non sono così ottimista a riguardo. Spero vivamente di sbagliarmi...

enriMO

Giusto ieri è stata ufficialmente annunciata dalla OMS la condizione eccezionale di pandemia da COVID-19.

Ieri sera nuova stretta in funzione preventiva da parte del Governo, con nuovo Decreto del Presidente del Consiglio.

in questo contesto storico-geografico, pensare che tra poco più di un mese potranno venire, circolare ed interagire  in ambiente ristretto a Bologna collezionisti e commercianti da tutta Italia (perchè limitare l'evento alla sola regione o provincia sarebbe ridicolo ancorchè impossibile) è una dolce utopia. poi con il DESIERIO che ciò possa avverarsi e La FANTASIA possiamo sperare e desiderare (io sono tra questi in assoluto) che l'evento abbia luogo, ma oggettivamente è improbabile.

Ad majora semper (oggi più che mai...)

dabbene

Credo che ormai la numismatica reale debba pensare a settembre, a come ricominciare e riprendere, Verona mi risulta annullata, rimarranno come funzione di Comunicazione tutti gli strumenti tecnologici a nostra disposizione con cui condividere e avere informazioni, in fondo si può fare tanto anche in questo modo almeno per alleviare il momento.

• Thanks 1

R.E.IN.SENA
Il 11/3/2020 alle 21:31, Scudo1901 dice:

La mia domanda è:

Anche se ci fosse, chi di noi ci và? 

Io purtroppo, me ne stò a casa.

Avrò ancora timore in quel periodo e dovrò leccarmi le ferite a lungo.

Liutprand

Certamente sarà cancellata, visto che risultano annullati eventi di maggio. Non ci resta che aspettare e sperare.

r.tino

Evidentemente a qualcuno non  e' ancora ben chiara la situazione 🙈......ad oggi non e' giunta ancora la ben che minima comunicazione

Edited by r.tino

pandino

ma davvero avevate ancora dubbi?

uzifox
36 minuti fa, pandino dice:

ma davvero avevate ancora dubbi?

Ovviamente no. :D 

Ma alcuni di noi sono ancora legati all'antico "verba volant, scripta manent" e quindi si aspettano SEMPRE di leggere una comunicazione ufficiale SCRITTA (si spera rilasciata in modo chiaro e tempestivo)  da parte dei responsabili di turno in modo da evitare (ed evitarsi) inutili chiacchiere, congetture, dubbi nonché perdite di tempo e denaro.

Ma evidentemente siamo rimasti in pochi a ragionare  così visto che ormai a quanto sembra molti accettano come normali le dirette facebook e gli arzigogolati annunci notturni senza uno straccio di pezzo di carta da poter leggere ed esaminare...

(Ogni riferimento a fatti realmente accaduti o personaggi esistenti è puramente casuale)

Saluti

Simone

PS E mi riallaccio anche a quanto già espresso in questa discussione

Edited by uzifox
  • Thanks 1
  • Haha 1