Vai al contenuto
IGNORED

100 LIRE PRORA 1931 ANNO IX


Risposte migliori

Ciao a tutti,

in questi giorni di "ferie forzate", sto riprendendo in mano i miei vari hobby, dalla filatelia passando per la Numismatica, ne approfitto per studiare leggere, approfondire.

Mi sono imbattuto in una interessante 100 LIRE PRORA 1931 ANNO IX proposta a 520 euro , sigillata e presidiata come qfdc.

Vedendo un po in giro nelle varie aste e realizzi ho notato che i  prezzi sono stati assai diversi , tenendo conto dello stesso anno e dello stesso stato di conservazione.

 

Mi aiutate a capire se secondo voi, quanto ho indicato sopra è un prezzo in linea con l' attuale mercato o meno.

 

Grazie a chi vorrà intervenire

 

Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me 520 è un pò troppo. Cercando un pò dovresti poterla trovare a circa 50€ in meno.

Però queste sono informazioni di un paio di anni fa. Quando l'ho comprata io.

Fermo restando che se questa è la moneta che ti piace ..........

..................... io pagherei anche 550 se fosse la moneta che più mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.