mirkobelt Posted March 16, 2020 #1 Posted March 16, 2020 (edited) vecchia moneta3.bmpCARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 1,34 gr Diametro: 15 mm Metallo Presunto: rame? Salve,dopo tanto tempo colgo l'occasione visto anche il periodo particolare di quarantena generale per chiedere gentilmente una mano per identificare questa "moneta" che ho da un po di tempo! grazie in anticipo! vecchia moneta2.bmp vecchia moneta3.bmp Edited March 16, 2020 by mirkobelt Quote
eliodoro Posted March 16, 2020 #2 Posted March 16, 2020 17 minuti fa, mirkobelt dice: vecchia moneta3.bmp 181 kB · 3 downloads CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 1,34 gr Diametro: 15 mm Metallo Presunto: rame? Salve,dopo tanto tempo colgo l'occasione visto anche il periodo particolare di quarantena generale per chiedere gentilmente una mano per identificare questa "moneta" che ho da un po di tempo! grazie in anticipo! vecchia moneta2.bmp 171 kB · 6 downloads vecchia moneta3.bmp 181 kB · 3 downloads Sembra un bronzetto del IV Secolo d.c. Quote
mirkobelt Posted March 16, 2020 Author #3 Posted March 16, 2020 Grazie Eliodoro,sinceramente non sapevo nemmeno se il profilo che si intuisce su un lato fosse veramente di qualche " personaggio" o era solo un'impressione della mia fantasia! Non è il mio periodo ma farò una ricerca in quel senso! Grazie ancora! Quote
Recommended Posts