Vai al contenuto
IGNORED

Carlo I° Quarto III° tipo


Risposte migliori

Buon giorno a tutti, complice la (prigionia...) ho molto tempo a disposizione: volevo condividere  alcune nuove entrate, la conservazione lascia a desiderare, ma io le apprezzo comunque,      grazie per i vostri commenti.

prova monete 002.JPG

prova monete 001.JPG

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao

È quello classificato al 116 del CNI

Non dovrebbe esserci il DVX, ma solo la D, per far stare le sigle penso..

Moneta difficile da trovare, anche se la conservazione non è il massimo è tutta leggibile, a me piace!

Manca l'immagine a catalogo... hai voglia di inserirla??

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, savoiardo dice:

Ciao

È quello classificato al 116 del CNI

Non dovrebbe esserci il DVX, ma solo la D, per far stare le sigle penso..

Moneta difficile da trovare, anche se la conservazione non è il massimo è tutta leggibile, a me piace!

Manca l'immagine a catalogo... hai voglia di inserirla??

Ciao Silvio, grazie per l`apprezzamento... ho provato a inserire  la moneta nel catalogo, non so  se ho fatto giusto: sono negato per queste cose,  se ho sbagliato ?puoi rimediare tu.. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente tutti gli esemplari con la sigla CT hanno solo la D di DVX

Nel Biaggi pag 343 possiamo osservare l' esemplare B , anche questo presenta solo D preceduta in questo caso da CT e crocetta

 

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, piergi00 dice:

Probabilmente tutti gli esemplari con la sigla CT hanno solo la D di DVX

Nel Biaggi pag 343 possiamo osservare l' esemplare B , anche questo presenta solo D preceduta in questo caso da CT e crocetta

 

Grazie Pier, moneta in mano... si distingue bene CT prima della crocetta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 ore fa, vwgolf dice:

Ciao Silvio, grazie per l`apprezzamento... ho provato a inserire  la moneta nel catalogo, non so  se ho fatto giusto: sono negato per queste cose,  se ho sbagliato ?puoi rimediare tu.. grazie.

Non so se hai sbagliato qualcosa ma L'immagine non era a catalogo l'ho inserita io.

Grazie

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CA1/26

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.