Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
SporaN27

prezzi su vcoins..

Risposte migliori

SporaN27

secondo voi..

come mai ci sta tantissima differenza nei prezzi proposti dai vari rivenditori su vcoins?monete di qualità e neanche rare vengono vendute a 3 volte il loro valore..eppure credo che questi rivenditori siano un pochino più seri rispetto a quelli che si trovano sul noto sito..ma vedo cmq che speculano anche loro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti

Confermo, bisogna stare molto attenti perchè si rischia di strapagare delle monete, valutando con attenzione si possono però anche trovare monete rare a prezzi acettabili. Dopo attente valutazioni di mercato io ho acquistato su Vcoins mezzo siglos in argento di Creso ad un prezzo molto più basso della media, stessa moneta in stessa conservazione veniva venduta sempre nello stesso sito al quadruplo da un altro venditore.

lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcantonio

tante volte il prezzo non lo fa il catalogo ma la reperibilita' dell'oggetto al momento dell'acquisto.per meglio spiegarmi:ci sono dei momenti dove una moneta anche comune,non la trovi sul mercato,ecco scatta il rialzo che poi noi verifichiamo e ci chiediamo vcome possano accadere queste differenze.quesra e' una mia opinione.MARCANTONIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti