Satrius 19 Segnala messaggio #1 Inviato 8 Febbraio, 2005 come ha chiesto Agrippa ho aperto un post dove metto le mie monete di Valentiniano I, se anche voi ne avete mostratele [attachment=1835:attachment] [attachment=1836:attachment] le foto sono un pò sfocate perchè per farle entrare tutte 3 in una foto ho abbassato la risoluzione. ps.un'altra è in fase di pulitura in acqua distillata. pss. a presto anche il post su Valente Vale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agrippa 44 Segnala messaggio #2 Inviato 8 Febbraio, 2005 Ogni promessa è debito... agrì prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agrippa 44 Segnala messaggio #3 Inviato 8 Febbraio, 2005 seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agrippa 44 Segnala messaggio #4 Inviato 8 Febbraio, 2005 terza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Satrius 19 Segnala messaggio #5 Inviato 8 Febbraio, 2005 molto belle, complimenti a presto anche il post su flavio valente ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti