Vai al contenuto
IGNORED

lire 2 1942


  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Mi mancano solo R2 E R3 in sù devo iniziare a camminare con le mie gambe..spero che il vostro giudizio sia positivo ...un abbraccio.

scansione0012pe7.jpg

scansione0011xg7.jpg

Modificato da Otty
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Otty, Bella moneta e un gran bel R2, peccato che vengano proposte sotto forma di scansione se fossero foto sarebbe tutta un altra cosa! Complimenti e saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


Immagine troppo sgranata per valutare la conservazione.

199531[/snapback]

Concordo.

Non riesci a mettere una foto migliore?

199540[/snapback]

Guardate se adesso và un pò meglio ..ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Così è decisamente meglio.

Votato.

Marco

P.S. Ho visto che qualcuno ha votato qBB. Va bene essere stretti nelle valutazioni, ma non esageriamo :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


...c'è poi da considerare come il nichelio in scansione risulti quasi inguardabile,detto questo il mio voto è stato qSPL,non vedo grande usura...anzi sono convinto che dal vivo sia molto ma molto meglio.

Otty confermi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che dal vivo è un altra cosa cmq uno che a dare giudizi è super tirato ...però onesto ha detto che un QSPL..senza quel grafieto o piccolo difetto a ore 3 a rovescio sarebbe stato un SPL+ ciao un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.