Vai al contenuto
IGNORED

Discussione ignorata per errore


Re di denari

Risposte migliori

Buongiorno. Mi scuso per il disturbo ma mi sono accorto che erroneamente ho ignorato due discussioni che in realtà non volevo ignorare. Non sapendo che non potevo più visualizzarli ho dato il consenso per ignorarle. È possibile rimediare e ripristinare la situazione iniziale senza " ignora discussione "? 

Grazie

Attendo riscontro

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, Re di denari dice:

Buongiorno. Mi scuso per il disturbo ma mi sono accorto che erroneamente ho ignorato due discussioni che in realtà non volevo ignorare. Non sapendo che non potevo più visualizzarli ho dato il consenso per ignorarle. È possibile rimediare e ripristinare la situazione iniziale senza " ignora discussione "? 

Grazie

Attendo riscontro

Nello stesso punto (in alto a destra) il pulsante che prima ti appariva di colore rosso "ignora discussione", adesso ti appare in grigio "non ignorare".

Basta ricliccare. Puoi fare la prova in questa discussione.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, legionario dice:

Nello stesso punto (in alto a destra) il pulsante che prima ti appariva di colore rosso "ignora discussione", adesso ti appare in grigio "non ignorare".

Basta ricliccare. Puoi fare la prova in questa discussione.

Grazie per avermi risposto. La discussione io però ira non la vedo più. Come faccio? Io vorrei rivederla

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Re di denari dice:

Grazie per avermi risposto. La discussione io però ira non la vedo più. Come faccio? Io vorrei rivederla

@legionario, re di denari ha ragione. Anch'io ho fatto una prova. Dopo che si ignora la discussione questa scompare dall'elenco e quindi non puoi più ripescarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Re di denari dice:

Esattamente. Si può ripristinare le due discussioni che per sbaglio ho ignorato?

prova a recuperare le discussioni ignorate, c'è il pulsante non ignorare, clicca e ritorna visibile

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero. Chiudendo la discussione poi non ti riappare più e quindi non ci puoi rientrare.

Allora devi procedere in questo modo: in alto a sinistra, devi cliccare il tasto sx del mouse sul tuo nome; ti si apre un menù, scegli "impostazione account", poi nel nuovo elenco in fondo trovi "discussioni ignorate". Qui trovi le discussioni che sono state ignorate, basta cliccarci sopra per rientrarci e poi clicca il tasto "non ignorare" (in alto a dx, dove precedentemente hai cliccato per ignorare).

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.