Hyperion Posted April 4, 2020 #1 Posted April 4, 2020 Mi han offerto questa moneta: Commemorativa della fondazione di Costantinopoli. sto valutando se acquistarla ma ho qualche perplessità su genuinità e attribuzione. Avete consigli o opinioni a riguardo? grazie mille ? CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Quote
eliodoro Posted April 4, 2020 #2 Posted April 4, 2020 4 ore fa, Hyperion dice: Mi han offerto questa moneta: Commemorativa della fondazione di Costantinopoli. sto valutando se acquistarla ma ho qualche perplessità su genuinità e attribuzione. Avete consigli o opinioni a riguardo? grazie mille ? CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Così mal ridotta, lascerei perdere, moneta comunissima che si trova in ottime condizioni a prezzi accettabili. Saluti Eliodoro 1 Quote
Hyperion Posted April 4, 2020 Author #3 Posted April 4, 2020 12 hours ago, eliodoro said: Così mal ridotta, lascerei perdere, moneta comunissima che si trova in ottime condizioni a prezzi accettabili. Saluti Eliodoro Grazie mille per la conferma Eliodoro, lo apprezzo molto ! ? Quote
Recommended Posts