Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:3,6 gr.
Diametro:23 mm.
Metallo Presunto:bronzo?

Inviato (modificato)
8 minuti fa, apples62 dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:3,6 gr.
Diametro:23 mm.
Metallo Presunto:bronzo?

La sfera di cristallo qui nel forum nessuna l'ha,  lavoriamo d'immaginazione? Facezie a parte ma una foto? 

Senza contare che grazie ....buongiorno.... questi sconosciuti...

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato
Adesso, TIBERIVS dice:

La sfera di cristallo qui nel forum nessuna l'ho,  lavoriamo d'immaginazione? Facezie a parte ma una foto? 

Senza contare che grazie ....buongiorno.... questi sconosciuti...

saluti

TIBERIVS

L'educazione ormai è merce rara! E pure le foto...

Inviato

Buongiorno,

scusate, non volevo essere maleducato. Sono stato solo imbranato. Ho inviato il messaggio per errore prima di scrivere il testo e caricare la foto. Grazie,

Gianfranco

IMG_20200413_113958-compressed.thumb.jpg.2a76705a431cc0a51fd7ba095ae03154.jpg

• Mi piace 2

Inviato

dovresti inserire anche l'altro lato, sembrerebbe una tessera mercantile

Inviato

comunque è una tessera mercantile, ma essendo conciata male non mi è possibile dire di più,magari qualche altro del forum può essere più preciso

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Che si tratti di una tessera mercantile, per me, è certo; difficile stabilire la provenienza e lo stemma centrale.

Consiglio di "fare un giretto" nella sezione del forum exonumia e cercare altre discussioni (ce ne sono molte) dove si parla di queste tessere.

Se poi qualche utente conosce questa tipologia, ti darà sicuramente altri ragguagli.

saluti

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.