Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, la medaglia ho capito essere stata emessa per ricordare l’Anno Santo. Però non riesco ad individuare a quale anno si riferisce. Sulla medaglia mi sembra non ci sia incisa nessuna data. Secondo voi a quale anno si riferisce? Grazie.

Ivbilei A.JPG

Ivbilei B.JPG

Ivbilei C.JPG

Inviato
8 minuti fa, Fabrizio D dice:

Salve, la medaglia ho capito essere stata emessa per ricordare l’Anno Santo. Però non riesco ad individuare a quale anno si riferisce. Sulla medaglia mi sembra non ci sia incisa nessuna data. Secondo voi a quale anno si riferisce? Grazie.

Ivbilei A.JPG

Ivbilei B.JPG

Ivbilei C.JPG

Hai già postato in identifica in monete, e penso hai già avuto risposte adeguate, anzichè  postare un'altra discussione ( uguale) potevi chiedere al CdC di spostare la discussione nella sezione più appropriata,

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ok, non sapevo come spostarla. Sono nuovo ed ancora non conosco bene il funzionamento del forum...

Inviato

Questa è l'altra discussione, nella quale sono state date le risposte, e che provvederò a spostare nella sezione delle pontificie

Qui chiudo.

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.