Fabrizio D Inviato 21 Aprile, 2020 #1 Inviato 21 Aprile, 2020 Salve, la medaglia ho capito essere stata emessa per ricordare l’Anno Santo. Però non riesco ad individuare a quale anno si riferisce. Sulla medaglia mi sembra non ci sia incisa nessuna data. Secondo voi a quale anno si riferisce? Grazie.
TIBERIVS Inviato 21 Aprile, 2020 #2 Inviato 21 Aprile, 2020 8 minuti fa, Fabrizio D dice: Salve, la medaglia ho capito essere stata emessa per ricordare l’Anno Santo. Però non riesco ad individuare a quale anno si riferisce. Sulla medaglia mi sembra non ci sia incisa nessuna data. Secondo voi a quale anno si riferisce? Grazie. Hai già postato in identifica in monete, e penso hai già avuto risposte adeguate, anzichè postare un'altra discussione ( uguale) potevi chiedere al CdC di spostare la discussione nella sezione più appropriata, saluti TIBERIVS
Fabrizio D Inviato 21 Aprile, 2020 Autore #3 Inviato 21 Aprile, 2020 Ok, non sapevo come spostarla. Sono nuovo ed ancora non conosco bene il funzionamento del forum...
CdC Inviato 21 Aprile, 2020 #4 Inviato 21 Aprile, 2020 Questa è l'altra discussione, nella quale sono state date le risposte, e che provvederò a spostare nella sezione delle pontificie Qui chiudo.
Risposte migliori