Vai al contenuto
IGNORED

DIVISIONALE OLANDA 1999


Risposte migliori

Ciao a tutti...Ho un dubbio in merito alla divisionale olanda 1999...Da quanto posso vedere, sul noto sito vengono vendute come ufficiali 2 diverse divisionali olanda 1999 "clini clowns"... la prima è quella rappresentata su tuti i cataloghi, completa di custodia esterna in cartoncino contenente il folder con le monete...la seconda, invece, appare solo come folder plastificato, con immagini di bambini e recante sempre la scritta "clini clowns"...in alcune inserzioni la seconda è descritta come "type 2 "...chi mi sa dare maggiori informazioni?grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è molto corretto inserire risposte inutili per dar risalto ai propri messaggi, pensa se tutti facessero così....

Evidentemente nessuno aveva risposte da dare nelle ultime 24 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti...Ho un dubbio in merito alla divisionale olanda 1999...Da quanto posso vedere, sul noto sito vengono vendute come ufficiali 2 diverse divisionali olanda 1999 "clini clowns"... la prima è quella rappresentata su tuti i cataloghi, completa di custodia esterna in cartoncino contenente il folder con le monete...la seconda, invece, appare solo come folder plastificato, con immagini di bambini e recante sempre la scritta "clini clowns"...in alcune inserzioni la seconda è descritta come "type 2 "...chi mi sa dare maggiori informazioni?grazie..

200657[/snapback]

che sappia io esiste un solo tipo di divisionale olandese dell'annata 1999. (visto nel catalogo)

Non è che la prima foto riguarda la copertina della divisionale e la seconda foto il blister che è contenuto nella stessa?

...purtroppo non posso aiutarti più di tanto perchè fino ad ora non ho una divisionale olandese. :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma certo!

la prima foto rappresenta l'involucro esterno

la seconda il folder ufficiale visto dall'interno!

io ce l'ho e ti ho potuto rispondere, magari se postavi anche il link delle aste altre persone potevano capire di cosa parlavi e ti avrebbero risposto!

sono due aste diverse e ognuno dei venditori ha deciso di postare una foto diversa!

in bocca al lupo per l'asta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.