Vai al contenuto
IGNORED

Agrippina


Risposte migliori

Ciao ragazzi,stò vedendo un pò in giro su cng e vcoin ,ma non sono ancora

sicura perchè non conosco la lingua,nel frattempo ho visto questa sul famoso sito sarei grata a tutti quelli che vorranno darmi un loro parere

http://cgi.ebay.it/Roma-Impero-Agrippina-s...bayphotohosting

o mi butto e provo su questa moneta di Livia.Ciao Buona domenica a tutti

post-270-1171802903_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Agrippina sembra autentica, ha una deliziosa contromarca, che vale più della moneta, a occhio. Io non darei più di 200 eros. Il ritratto non è male. L'altra moneta invece mi sembra in pessima conservazione, la eviterei.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie , allora provo con Agrippina.

Caio quando puoi mi metti una foto di quello che tu ritieni il minimo di conservazione per un sesterzio,praticamente sotto il quale tu non compreresti mai.

Ciao Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie , allora provo con Agrippina.

Caio quando puoi mi metti una foto di quello che tu ritieni il minimo di conservazione per un sesterzio,praticamente sotto il quale tu non compreresti mai.

Ciao Giulia

201308[/snapback]

Mi chiedi una cosa impossibile, ci sono troppe variabili in un sesterzio. Potrei dirti che non acquisterei monete meno di BB (salvo casi di monete rarissime o talmente care che non mi potrei permettere in altro modo).

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Rapax ora me lo leggo.

La signora Agrippina è andata a 230 euro,io mi sono fermata sui 160.

Ora se volete potete darmi un parere su questo.....il venditore ha sempre delle bellissime monete,io ho provato a fare offerte del 50% del valore,così per tentare,naturalmente me le ha sempre rifiutate,però le monete mi sembrano a volte un pò troppo belle.......secondo voi?Ciao

http://cgi.ebay.it/ROMAN-IMPERIAL-COMMODUS...1QQcmdZViewItem

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è uno che ci prova sempre (ma legittimamente) nel senso che prima parte a prezzo fisso sperando di fare il colpaccio, cioè di trovare q.uno che vuole acchiappare subito. Dopo un po', quando non ha venduto mette all'asta e si può risparmiare moltissimo o abbastanza a seconda dei pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me li vale tutti, i soldi che chiede. E' un bel sesterzio. Ma il rovescio non lo fa vedere? e se è piatto??? (il famoso sesterzio etrusco, valore XX assi?? :P ) . Il mio l'ho pagato uguale ma mi sembra meno bello.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuna cifra e' alta per la bella Agrippina...la piuà affascinante fra tutte le consorti imperiali e non di Roma..

Ritratto dolce, normalmente gran modulo, reperibiltà non eccessiva e grande richiesta ne fanno un bocconcino appetibile... :wub:

E per di piu' era la moglie di Germanico....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho preso il sesterzio di Commodo a 300 euro.

Grazie per l'aiuto ,se non vi stanco troppo ho intenzione di chiedere

sempre prima di comprare.

Ancora grazie a tutti.

Giulia

202205[/snapback]

Ciao fai bene a chiedere ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.