Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

IMG-20200515-WA0015.thumb.jpg.ba85f2745b8e2bd968aeff4b07d9f568.jpgCARATTERISTICHE PRINCIPALI

buonasera vorrei sapere il valore economico di questa banconota che ho scoperto di rarità r3 in queste condizioni.Grazie a chi risponderà

Inviato
2 minuti fa, Massi1907 dice:

IMG-20200515-WA0015.thumb.jpg.ba85f2745b8e2bd968aeff4b07d9f568.jpgCARATTERISTICHE PRINCIPALI

buonasera vorrei sapere il valore economico di questa banconota che ho scoperto di rarità r3 in queste condizioni.Grazie a chi risponderà

Buongiorno, in questa conservazione (bisognerebbe vedere anche il R, comunque poco cambia) direi possa valere 3-4 euro al massimo.

Saluti

Inviato
1 ora fa, Massi1907 dice:

ho scoperto di rarità r3

perchè sarebbe r3 ?

Supporter
Inviato (modificato)
3 ore fa, Massi1907 dice:

Ciao, certo che il web è pieno zeppo di notizie bizzarre, a meno che non l'hai scambiata con una particolare emissione (serie speciale W05 del 1975), ad ogni modo, anch'io vorrei conoscere i motivi che ti hanno indotto a pensare che sia un biglietto R3.

In queste condizioni vale molti centesimi, diciamo un centinaio trovando il compratore giusto.

491721607_a17500.jpg.b4cf07a72f3593e879828a78a744248d.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato
19 minuti fa, nikita_ dice:

a meno che non l'hai scambiata con una particolare emissione (serie speciale W05 del 1975), anch'io vorrei conoscere i motivi che ti hanno indotto a pensare che sia un biglietto R3.

Il catalogo Gigante classifica R3 la prima serie A01, ma questa è una A17, comunissima. Lo scambio è stato tra queste due serie e non con una W sostitutiva ;)

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, nikita_ dice:

Ciao, certo che il web è pieno zeppo di notizie bizzarre, a meno che non l'hai scambiata con una particolare emissione (serie speciale W05 del 1975), ad ogni modo, anch'io vorrei conoscere i motivi che ti hanno indotto a pensare che sia un biglietto R3.

In queste condizioni vale molti centesimi, diciamo un centinaio trovando il compratore giusto.

491721607_a17500.jpg.b4cf07a72f3593e879828a78a744248d.jpg

Il web che svia ?...se ne vedono tante di cose?

Inviato (modificato)

Buon giorno a tutti. Forse l' attribuzione dell'R3 è dovuta semplicemente ad un errore di lettura

del  "nostro" catalogo la moneta cartamoneta della repubblica . La banconota viene classificata R3

per la serie A01 si salta quindi alla B01. Forse per sbagliata interpretazione è stato supposto che

la A17 fosse compresa nella prima serie.

Gabriella.

Modificato da ACERBONI GABRIELLA

Supporter
Inviato

In ogni caso non è stata presa minimamente in considerazione la data presente al retro, una A17 è del 1967, e non c'e' nulla di molto raro per questa specifica data, per questo, se era possibile, volevo conoscere il motivo di quel fantomatico R3.

Awards

Inviato
12 ore fa, nikita_ dice:

In ogni caso non è stata presa minimamente in considerazione la data presente al retro, una A17 è del 1967, e non c'e' nulla di molto raro per questa specifica data, per questo, se era possibile, volevo conoscere il motivo di quel fantomatico R3.

l'errore come già detto sta nel mio errore di lettura del catalogo pensando che le banconote da a01 a b01 fossero r3.scusatemi l'errore?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.