Vai al contenuto
IGNORED

Un suggerimento per tutti


yafet_rasnal

Risposte migliori

Un mio pensiero ed un suggerimento.
Preferirei che fossero evitati sul forum post che possono essere di dubbio gusto o risultare offensivi per qualcuno, chiunque sia quel qualcuno. Certo le battute sono ben accette, in fondo il punto di forza del forum e' proprio l'ambiente amichevole, ma evitate per quanto possibile di calcare la mano o/e superare certi limiti. Quanto dico non e' diretto a qualcuno in particolare ma a tutti noi, me compreso. Cosi' evitiamo di dover prendere provvedimenti censorii. Questo e' quanto.
Poi un consiglio: quanto chiedete l' identificazione di una moneta e qualcuno vi risponde, spendete due righe per dirgli grazie, non vi costa nulla.
Saluti

L:
Link al commento
Condividi su altri siti


Quoterei in pieno il pensiero di Yafet, ma in particolare sottolineo il consiglio finale:

[quote name='yafet_rasnal' date='10 febbraio 2005, 13:45']Poi un consiglio: quanto chiedete l' identificazione di una moneta e qualcuno vi risponde, spendete due righe per dirgli [color="blue"]grazie[/color], non vi costa nulla.
[right][post="14909"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi hai fatto venire il dubbio di non aver ringraziato qualcuno, vado a controllare...
...comunque un grazie generale ora, se poi ho dimenticato qualcuno lo ringrazierò personalmente.
E per favore censurate Daniela :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='yafet_rasnal' date='10 febbraio 2005, 13:45']Preferirei che fossero evitati sul forum post che possono essere di dubbio gusto o risultare offensivi per qualcuno, chiunque sia quel qualcuno. Certo le battute sono ben accette, in fondo il punto di forza del forum e' proprio l'ambiente amichevole, ma evitate per quanto possibile di calcare la mano o/e superare certi limiti.

Poi un consiglio: quanto chiedete l' identificazione di una moneta e qualcuno vi risponde, spendete due righe per dirgli grazie, non vi costa nulla.
Saluti

L:
[right][post="14909"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sicuramente in entrambi i casi avrei dovuto essere in prima fila, mercoledì scorso, per cospargermi il capo con chili e chili di cenere......., e per quanto riguarda i ringraziamenti che posso aver dimenticato..... approfitto per ringraziare tutti e chiedere scusa anche per eventuali dimenticanze future, mentre per eventuali dati forniti da me (rarissimi), è stato un piacere in primo luogo per me, quindi non ho mai fatto alcun caso alla eventuale omissione di un grazie che ho comunque ritenuto sottinteso.
Quanto alla impossibilità di riuscire a dare indicazioni da un po' di tempo a questa parte........ mi sorge il dubbio che qui..... qualcuno si prepari prima le risposte e poi si faccia la domanda da solo con un altro nick........... :o
STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!

La verità è che in questo forum ci sono troppi Esperti ... TROPPO ESPERTI !!!!!
Non solo non si può batterli, se non per caso, ma non si riesce nemmeno a .... stargli dietro !!!!!!!
Sono TROPPO FORTI....!!!
(Ma io non sono qui per gareggiare,
e con Maestri a questi livelli
la mia "tattica" è...... imparare.....)
Grazie a tutti (dal N° 1 al N° 407 !) e CIAO.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Se non avessi ringraziato qualcuno, lo ringrazio ora :D :D :D .
Purtroppo, come ho detto in un'altra discussione, sono in condizioni difficili perchè non ho un abbonamento internet e devo sempre andare arrangiandomi: a volte non la possibilità di inviare messaggi. Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='yafet_rasnal' date='10 febbraio 2005, 14:45']Un mio pensiero ed un suggerimento.
Preferirei che fossero evitati sul forum post che possono essere di dubbio gusto o risultare offensivi per qualcuno, chiunque sia quel qualcuno. Certo le battute sono ben accette, in fondo il punto di forza del forum e' proprio l'ambiente amichevole, ma evitate per quanto possibile di calcare la mano o/e superare certi limiti. Quanto dico non e' diretto a qualcuno in particolare ma a tutti noi, me compreso. Cosi' evitiamo di dover prendere provvedimenti censorii. Questo e' quanto.
Poi un consiglio: quanto chiedete l' identificazione di una moneta e qualcuno vi risponde, spendete due righe per dirgli grazie, non vi costa nulla.
Saluti

L:
[right][post="14909"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


E ricordiamoci sempre che qualche altra categoria ci osserva, ci controlla e ci studia. Questo Forum e questo ambiente cominciano a dare fastidio. :ph34r:
Restiamo uniti, pesiamo le parole dei nostri commenti e non diamo la possibilità a persone furbe e scorrette di dettare le condizioni del gioco e di sfruttare qualche offesa o accusa, pur fondata, per gettere discredito su questa comunità e i suoi splendidi cittadini. Non accettate ricatti, provocazioni e vendette da chi pensa solo al guadagno. Viva la numismatica e i collezionisti veri. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Sono pienamente d'accordo con tutti voi....mi sono iscritta a questo forum da due giorni, avevo bisogno di una identificazione e in tantissimi mi hanno risposto ed aiutato...ok la mia moneta è un falso ma a questo punto non mi importa perchè ho trovato un posto che mi ha fatto sentire subito "parte della famiglia" e ben accolta, insieme alle mie probabilmente stupide domande....a questo punto visto che ho appena cominciato i primi passi nel mondo delle monete già so che avrò molte più domande che risposte in questo forum per cui non finirò mai di ringraziare tutti :)
LaraCroft
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...
Troppi grazie ho scritto!!E TROPPI NE MANCANO!Non bastano le parole dette in una vita per ringraziare le persone che sono presenti in questo forum!Più o meno esperti che siano; la cordialità, la correttezza, l'esperienza messa a disposizione del prossimo, oggi giorno, è un fenomeno in via d'esitinzione..Manteniamo vivo questo modo di fare!E facciamolo almeno in questo forum! E poi perchè no, tutti i giorni! Si che sarebbe un mondo migliore..
Poi saranno i più "anziani" a confermare tutto ciò..Io dal "basso"dei miei 19 anni più di questo non posso dire! :P

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...
Mi permetto di intervenire dicendo che dopo aver letto molto e girovagato ancor di più ho trovato finalmente un luogo dove vige grande civiltà e credo che dopo molto pregrinare finalmente mi fermero in questo luogo.....complimenti....... :) :) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Lamoneta mi ha aiutato a focalizzare la mia passione numismatica, e posso dire di aver imparato molto, anzi moltissimo da questo forum. Bell'ambiente, bella gente: che si può dire, se non GRAZIE A TUTTI?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
Trovo La Moneta un sito interessantissimo e governato da persone professionali ed estremamente colte.Mi associo ai grandi capi ai cui va la mia stima.Franco
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.