Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:lega/argento?

Buongiorno,spero di non commettere un errore a chiedervi informazioni di questo bracciale qui.....

Sono molti anni che sono in possesso di questo oggetto ma non riesco a capire che origini possa avere,per caso qualcuno ha qualche idea?

Cerco di allegare più fotografie in modo si possa vedere i dettagli

grazie 

Marco

20200528_080000_compress29.jpg

20200528_080012_compress38.jpg

Inviato

non riesco ad allegare più fotografie....sorry

Inviato

lo stile sembrerebbe stile arabo ma prendi la risposta con le molle (solo perché ho visto in Marocco qualcosa di simile)

Inviato
15 minuti fa, Numi 62 dice:

lo stile sembrerebbe stile arabo ma prendi la risposta con le molle (solo perché ho visto in Marocco qualcosa di simile)

potrebbe essere....non riesco a datarlo perchè non capisco la chiusura se sia o meno antica....

20200528_080034_compress76.jpg

20200528_080130_compress26.jpg

Inviato

Cosa c'entra un braccialetto in IDENTIFICAZIONI/VALUTAZIONE/AUTENTICITA' ????

saluti

TIBERIVS

Inviato

sembra uno di quei bracciali di fattura Indiana, si trovano anche sulle bancarelle.

Inviato
22 minuti fa, TIBERIVS dice:

saluti

TIBERIVS

Stupidamente pensavo potesse rientrare nella cerchia d'interesse visto prima di pubblicarlo ho notato che ci sono state altre eccezioni....comunque mi scuso e vedo se c'è  la possibilità di chiudere il post....

Inviato
1 ora fa, TIBERIVS dice:

saluti

TIBERIVS

Beh! Se non altro è stato gentile e ha avuto la delicatezza di posizionarlo sopra dei vassoi di monete, così... Tanto per restare in tema. ?

• Haha 1

Inviato

Anche secondo me sembra un braccialetto da bancarella tipo indiana. Saluti. 

Inviato
2 ore fa, Adelchi66 dice:

Beh! Se non altro è stato gentile e ha avuto la delicatezza di posizionarlo sopra dei vassoi di monete, così... Tanto per restare in tema. ?

purtroppo solo una casualità....stavo iniziando a catalogare le monete fotograficamente e ho approfittato per scattare ad altri oggetti....:)

• incuso ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.