Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: //
Diametro: //
Metallo Presunto: //

Vorrei aggiungere questa moneta alla mia collezione delle monete di Napoleone III, secondo voi è autentica? Secondo la mia modesta opinione sì ma sono palesemente alle prime armi.

Inoltre l'offerente richiede 80€ secondo voi è un prezzo onesto? Secondo me date le condizioni della moneta è un po' tanto.

s-l400 (3).jpg

s-l400 (4).jpg

Inviato

Buongiorno, non sarebbe male vedere fotografie ravvicinate e conoscere peso e diametro. Di qua non si legge neppure il millesimo.

HIRPINI

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ciao Dany : in attesa della risposta che riceverai da chi conosce questa bella moneta, mi limito ad osservare che, fosse la mia, ogni volta che la guardassi ci resterei male per  le sue condizioni, la sua ammaccatura è troppo vistosa.... 

Saluti.

Napoleone III.jpg

Inviato
16 minuti fa, Hirpini dice:

Buongiorno, non sarebbe male vedere fotografie ravvicinate e conoscere peso e diametro. Di qua non si legge neppure il millesimo.

HIRPINI

Purtroppo sono le sole foto che ho, la moneta è consumato ed ha ammaccature molto evidenti, secondo lei a quale prezzo potrebbe essere considerato un buon affare? 

s-l400 (6).jpg

s-l400 (7).jpg

Inviato

Buongiorno a tutti, fosse solo per l'ammaccatura (ma mi sembra di vedere che comunque lo stato di conservazione non sia dei migliori) direi di lasciar perdere questo mezzo marengo e di riservare la sommetta che ha a disposizione, magari aggiungendo qualcosina, ad una moneta che sia anche bella da vedere e soprattutto che sia certificata autentica (su questa infatti sorge qualche dubbio).

HIRPINI

• Mi piace 2

Inviato

Concordo con @Hirpini, ti consiglierei di guardare altrove, magari aggiungendo qualcosina in termini di budget ma che ti potrà soddisfare totalmente. Anche a me sembra piuttosto ammaccata e lascerei perdere per 80€.