Vai al contenuto
IGNORED

Un nuovo numismatico ... anzi ...una nuova Numismatica!


Giov60

Risposte migliori

Supporter

Un augurio sincero anche da parte mia! È bello vedere uno studioso di numismatica così giovane cimentarsi in un progetto così ambizioso. Un grande in bocca al lupo per il futuro!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un grande in bocca al lupo all'Amico Antonio, con molta caparbietà e costanza ha superato vicissitudini burocratiche pazzesche e finalmente è riuscito nel suo obbiettivo.

Preparazione e serietà sono il suo ottimo biglietto da visita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Che bella sorpresa! Sono davvero contento che Antonio sia riuscito a coronare quello che probabilmente era un suo sogno.

Le premesse c'erano tutte e gli faccio tanti cari auguri; se li merita!

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ad Antonio per questa nuova avventura... La determinazione e la pazienza hanno vinto sui lacciuoli burocratici. Nonostante i tempi cupi ti auguro una continua crescita in questa difficile attività. La competenza pagherà, ne sono sicuro...

italo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...
56 minuti fa, anto R dice:

Buongiorno a tutti, leggo ora questa discussione dopo una lunga pausa dove priorità "altre" mi hanno portato via non poco tempo libero. Ringrazio sentitamente @Giov60 @numa numa @lorluke @Parpajola @DOGE82 @417sonia  @italpen  @santone @rickkk @niko @Arditiroma per le loro parole di incoraggiamento, spero in questi mesi - se avrete avuto la pazienza di visitare il mio sito - di avervi perlomeno mostrato qualche bella moneta.

Concludo questi brevi ringraziamenti rimarcando ancora una volta la cordialità di tutte le persone che ho avuto la fortuna di incontrare fino ad oggi in Numismatica e che mi hanno consentito di arrivare a questo punto; colleghi, collezionisti e studiosi che si sono rivelati col tempo essere sia grandi mentori che ottimi amici.

Buona giornata,

Antonio

Mi associo ai complimenti. Non dev'essere stato facile arrivare dove sei arrivato, immagino le difficoltà incontrate nel percorso. L'importante è non farsi fermare da nulla, persone, burocrazia e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.