Vai al contenuto
IGNORED

500 lire


torkill

Risposte migliori

ciao amici del forum stavo girovagando su ebay e ho trovato queste 500 lire della repubblica

osservate quanto vuole in camprasubito

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17982&item=3957532570&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3957532570&rd=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


300€?????????????????????????????????????????????????????????????
Dopo questa veramente non so cosa pensare...
Ma quanto paghi di tariffa per un'inserzione del genere?
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='10 febbraio 2005, 23:40']300€?????????????????????????????????????????????????????????????
Dopo questa veramente non so cosa pensare...
Ma quanto paghi di tariffa per un'inserzione del genere?
[right][post="15010"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Il compralo subito in realtà credo costi solo 5 centesimi, anche se è a 300€. Quindi in tanti ci provano a mettere prezzo di partenza basso (in questo casi si fa per dire, perchè è assurdo già il 10€ di partenza per 3 monetine che valgono il facciale), inserendo un CS altissimo, non si sa mai che qualche pollastro ci caschi...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='11 febbraio 2005, 07:59']Mi fa sorridere il fatto che queste monete da Lire 500 siano definite "introvabili"  <_<
Sicuramente non sono piu' circolanti  :D[/quote]

Beh, se si cerca nel proprio portafoglio è probabile siano davvero introvabili :D
Ma penso che nei vari cassetti non solo del nonno, ma anche dello zio, del fratello e del cugino di queste monete ce ne siano ancora a valanghe... :rolleyes:
Di buono hanno che, almeno fino al 2012, minimo 25 centesimi li valgono di sicuro, anche se in condizioni pessime :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Effettivamente io potrei essere un tuo acquirente :D
Giusto ieri ho speso una cifra folle per due cinquecentolire , ben 5 euro
si tratta del 500 L del 1991 in versione testa piccola e testa grande


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Questo gli ho scritto io:

"Dopo essere stata presa in giro da tutti, non ti viene il dubbio che stai facendo una stupidata? Ritira l'asta prima che scada, così eviti di fare brutta figura e di non ricevere neanche un offerta!!"

La sua risposta :
"sono sicura che un offerta arrivera'!!!!! ".

ma la cosa più bella è la mia risposta alla sua:

"Guarda caso, magicamente l'offerta è arrivata, ma essendo un asta privata non si vede l'ID utente.... MAH, al quanto strana...."

NON vi sembra che abbia ragione io ?? :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='allarmerosso' date='18 febbraio 2005, 21:57']Questo gli ho scritto io:

"Dopo essere stata presa in giro da tutti, non ti viene il dubbio che stai facendo una stupidata? Ritira l'asta prima che scada, così eviti di fare brutta figura e di non ricevere neanche un offerta!!"

La sua risposta :
   "[b][color="red"]sono sicura che un offerta arrivera'[/color][/b]!!!!! ".

ma la cosa più bella è la mia risposta alla sua:

"Guarda caso, magicamente l'offerta è arrivata, ma essendo un asta privata non si vede l'ID utente.... MAH, al quanto strana...."

NON vi sembra che abbia ragione io ?? :ph34r:
[right][post="16300"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Beh, in effetti ti ha risposto lei stessa... siccome non credo che la gente abbia doti di preveggenza, se era sicura di ricevere un'offerta è perchè sapeva già che "qualcuno" l'avrebbe fatta... :rolleyes:
E cmq parliamoci chiaro: nel 95% di casi come questi (ossia aste bufala o semibufala che ricevono offerte), l'offerta proviene dagli stessi inserzionisti. D'accordo che gente stupida ce n'è ingiro, ma ve lo dice uno che ha già provato a vendere su eBay (e non oggetti bufala): se non hai oggetti che abbiano una certa richiesta vendere è molto, molto difficile.... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Paolino67' date='19 febbraio 2005, 08:12'] E cmq parliamoci chiaro: nel 95% di casi come questi (ossia aste bufala o semibufala che ricevono offerte), l'offerta proviene dagli stessi inserzionisti. D'accordo che gente stupida ce n'è ingiro, ma ve lo dice uno che ha già provato a vendere su eBay (e non oggetti bufala): se non hai oggetti che abbiano una certa  richiesta vendere è molto, molto difficile....  :ph34r:
[right][post="16323"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Concordo in pieno :)

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.