Annabortol Posted June 10, 2020 #1 Posted June 10, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto: Quote
prtgzn Posted June 10, 2020 #2 Posted June 10, 2020 Buongiorno-buonasera-per piacere e grazie. Penso che dopo 71 messaggi un pò di cortesia si sia imparata anche se siamo su un forum. Comunque niente di particolare: o una botta che ha alzato il bordo o un piccolo esubero di materiale. Semplice curiosità. 2 1 Quote
Paolino67 Posted June 10, 2020 #3 Posted June 10, 2020 E' 1 Euro della Grecia del 2004, comunissimo e abbastanza massacrato. Quello nel dettaglio è un banale e pesante colpo al bordo come è facile da vedere in qualsiasi moneta che troviamo nel portafoglio. Quote
Annabortol Posted June 10, 2020 Author #4 Posted June 10, 2020 1 ora fa, prtgzn dice: Buongiorno-buonasera-per piacere e grazie. Penso che dopo 71 messaggi un pò di cortesia si sia imparata anche se siamo su un forum. Comunque niente di particolare: o una botta che ha alzato il bordo o un piccolo esubero di materiale. Semplice curiosità. Quote
Annabortol Posted June 10, 2020 Author #5 Posted June 10, 2020 Buonasera prtgzn Non è da me non salutare e non ringraziare. Legga per favore il primo messaggio, che forse le è sfuggito. L'educazione, ma, quella vera e spontanea, me l'hanno insegnata 60 anni fa. E le assicuro che ho ancora da Insegnare, almeno in cortesia e buon senso. Comunque, grazie e buona serata 1 Quote
Annabortol Posted June 10, 2020 Author #6 Posted June 10, 2020 3 minuti fa, Annabortol dice: Buonasera prtgzn Non è da me non salutare e non ringraziare. Legga per favore il primo messaggio, che forse le è sfuggito. L'educazione, ma, quella vera e spontanea, me l'hanno insegnata 60 anni fa. E le assicuro che ho ancora da Insegnare, almeno in cortesia e buon senso. Comunque, grazie e buona serata P. S. :tante grazie anche a Paolino? Quote
Hirpini Posted June 10, 2020 #7 Posted June 10, 2020 (edited) @Annabortol non è il caso di prendersela... anzi vorrei, dopo che ognuno ha detto schiettamente la sua, che riprendessimo da domani le nostre discussioni con la serenità di sempre. D'accordo? Edited June 10, 2020 by Hirpini Quote
Recommended Posts