Vai al contenuto
IGNORED

Un Vostro pare - 10 lire V.E. III 1911


Guysimpsons

Risposte migliori

Buona sera,

ho appena ricevuto a casa un mio acquisto e volevo chiedere un Vostro autorevole parere.

Ho comprato questo "tris" di banconote di Vittorio Emanuele III (con effige Umberto I). A me interessavano soprattutto quelle dell' 1911 e del 1918 perchè mi mancavano.

Ve le posto e poi fra un paio di giorni, giusto per non influenzarvi vi dico quanto le ho pagate.

Grazie a tutti in anticipo.

 

05.jpg

04.jpg

03.jpg

02.jpg

01.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Belle. La Altamura manca anche a me ?

Peccato per quello strappetto e i (parecchi) buchini di spillo, ma secondo me un 50 euro li vale ancora. Con le altre due arriviamo sui 100? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Banconote che in ogni caso meritano di stare in una collezione, nonostante si evidenziano vari difettucci generalmente hanno mantenuto a loro integrità, direi che sono vissute quanto basta (starei su una settantina di eurozzi per il lotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le ho pagate 80 euro più il 9%, me ne mancavano 2 (miravo soprattutto alla Altamura)... non credo di aver buttato denaro nè di aver trovato il biglietto vincente...

Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, Guysimpsons dice:

Le ho pagate 80 euro più il 9%, me ne mancavano 2 (miravo soprattutto alla Altamura)... non credo di aver buttato denaro nè di aver trovato il biglietto vincente...

No, non hai buttato il denaro (che tra l'altro è il tuo e nessuno può dirti di aver buttato), anzi, a mio parere, hai fatto un buon acquisto.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 25/6/2020 alle 20:49, Guysimpsons dice:

non credo di aver buttato denaro

Come disse George Best: "ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


39 minuti fa, Orodicarta dice:

Come disse George Best: "ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato" :D

Mitico il quinto Beatle

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


Al di là della conservazione (comunque accettabile!), stiamo parlando di un R3 (Dell'Ara-Altamura) e di due R (Giu.Dell'Ara-Righetti e Giu.Dell'Ara-Porena). Non le hai pagate troppo e hai fatto bene a prenderle perché più che degne di stare in collezione. Complimenti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.